Vai al contenuto

Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Quella sella ti romperà il posteriore, te lo dice uno che ci ha fatto la alley meme e si è pentito amaramente.

Dimmi dove hai preso quei tappini fermanastro sul manubrio, per favore.

Dimmi che hai ancora il reggisella che sappiamo.

La bici mi piace, manubrio e pipa però no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sella ti romperà il posteriore, te lo dice uno che ci ha fatto la alley meme e si è pentito amaramente.

Dimmi dove hai preso quei tappini fermanastro sul manubrio, per favore.

Dimmi che hai ancora il reggisella che sappiamo.

La bici mi piace, manubrio e pipa però no.

la sella la cambio appena arriva la flite. STOP

tappini presi su planet-x insieme al nastro (entrambi Tressostar se non sbaglio) e a molto altro. STOP

il reggisella c'è ancora. STOP

la pipa non è il massimo da vedere lo ammetto, ti posso dire che le pieghe anatomiche come questa mi fanno impazzire. STOP

Passo e chiudo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, mi lascia perplessa :/

 

pipa e manubrio avrei messo qualcosa di più vecchio, anche solo una 3ttt mod. 1 e una gimondi

serie sterzo non rossa (teribbbile)

reggisella un bel campy aero

e una guarnitura oldstyle

 

ma è solo estetica, dal punto di vista tecnico è una bomba :)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, mi lascia perplessa :/

 

pipa e manubrio avrei messo qualcosa di più vecchio, anche solo una 3ttt mod. 1 e una gimondi

serie sterzo non rossa (teribbbile)

reggisella un bel campy aero

e una guarnitura oldstyle

 

ma è solo estetica, dal punto di vista tecnico è una bomba :)

mi sono concesso la gloria suicida di mettere la ss colorata!

e poi ho puntato anche sull'economicità, ma non nascondo che nelle prossime settimane potrei fare qualche upgrade (sella in primis, poi reggisella) ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera che se gratti la vernice e te la sniffi si fanno dei bei viaggioni;)

sniffare la vernice è per i paperini, io metto il naso dentro la scatola mc e cerco residui di polveri sottili! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima va bene ma metterei:

-pipa e piega più classiche (quindi con finitura silver non titanio), le pieghe anatomiche sono belle ma non si prestano per essere nastrate pista

- corona silver e con un disegno più sobrio

- serie sterzo silver, rossa non se pò vede

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La usi per allenarti, quindi è un'ottimo lavoro; va vista la funzionalità, ben venga la piega anatomica e la sella che più ti aggrada. 

Per me è sì!

 

edit: se poi uno vuole fare un "restauro filologico" siamo agli antipodi, ma quello è un altro discorso!

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima va bene ma metterei:

-pipa e piega più classiche (quindi con finitura silver non titanio), le pieghe anatomiche sono belle ma non si prestano per essere nastrate pista

- corona silver e con un disegno più sobrio

- serie sterzo silver, rossa non se pò vede

pipa e piega nel caso estremo le ho già pronte (stranamente 3ttt, le classiche mod.1 e gimondi)

per la corona sto aspettando una sugino 75 (sempre nera)

già lo sapevo che la ss rossa non avrebbe riscosso successo, ma funziona che è una meraviglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me telaio 'old style' con componenti 'new style' piace parecchio, ha la sua personalita

 

consigli di Francone o tutto da solo?

bella bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dirti però che se la usi per allenarti su strada io nastrerei tutto il manubrio.

 

ri_edit: la serie sterzo rossa non è male in sé ma tono su tono è pensantuccio ;)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me telaio 'old style' con componenti 'new style' piace parecchio, ha la sua personalita

 

consigli di Francone o tutto da solo?

bella bella

tutto de mia capoccia

dal buon Franco ci ho preso la SS (nascosta bene bene, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dirti però che se la usi per allenarti su strada io nastrerei tutto il manubrio.

 

 

aggiungerei anche un frenino =) 

Ma credo che la usi in pista!

Bravo, pochi fronzoli e tanta sostanza, (anche se ci avrei messo una guarnitura più carina!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dirti però che se la usi per allenarti su strada io nastrerei tutto il manubrio.

 

ri_edit: la serie sterzo rossa non è male in sé ma tono su tono è pensantuccio ;)

nella mia mente malata pensavo (o piuttosto speravo) che un nastro intero della Tressostar fosse sufficiente per fare la nastratura completa. E invece non è stato così ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .