Vai al contenuto

Vogliamo parlare di Froome....


cobra
 Share

Recommended Posts

Fenomeno no, nn lo reputo un gran corridore e nemmeno mi piace come ciclista.

Ho aperto la discussione perché quando ho visto la tappa ed è partito come se avesse un motorino sotto il culo ho sgranato gli occhi... Fare più di 100 pedalate al minuto per un ora su una salita al 9% è una roba da alieni.

Se poi pensi che avrebbe dato 53" ad armstrong che era stra dopato..... È allucinante.

Quindi, con lui stanno sperimentando nuove forme di doping.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è uno scandalo..questo da corridore "inesistente" è passato ad essere un fenomeno..o perlomeno tanti..(non io) lo considerano così..

Esatto. È tra l'altro, come ho scritto nel post sul tour, mi sembra che due anni fa fosse stato cacciato dal giro per fuori tempo massimo e traino da auto in salita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è uno scandalo..questo da corridore "inesistente" è passato ad essere un fenomeno..o perlomeno tanti..(non io) lo considerano così..

Esatto. È tra l'altro, come ho scritto nel post sul tour, mi sembra che due anni fa fosse stato cacciato dal giro per fuori tempo massimo e traino da auto in salita

Si..forse 3 anni fà....questo prima di approdare a Sky è arrivato 34* al giro e 84* al Tour..da Sky in poi 2* alla Vuelta, vittorie in quà e là..è proprio vero che il doping di gruppo fà miracoli..in quella squadra ce ne fosse uno che va piano....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elementi come Froome, tra gli altri, infangano un bellissimo sport. Ed oltre a doparsi, che è comunque e sempre sbagliato, non ha neanche l'umiltà di gestirsela bene cercando di mantenere un profilo "basso". Oltre ad essere un disonesto e anche cretino.

 

Mi manca Marco Pantani.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene solo da dire che i tanto conclamati maestri anglosassoni dello sport e del fair play stanno venendo fuori con alcuni dei più grandi casi di doping (leggi => anti fair play) dello sport moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace per niente

lo ripeto anche qui corridore senza personalità, senza l'ammiraglia sarebbe perso.

il fatto che abbia avuto bisogno dell'ossigeno all'arrivo, può segnficare che aveva dato tutto, ma a me da da pensare

Già, è prendere 12 secondi dal campione del mondo a Cronometro, dopo essersi giocato la vittoria di tappa nella maggior parte del percorso non ti dà da pensare?

 

Questo manca solo che vinca le volate con Cavendish e Greipel a ruota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

continuo ad ammirare Contador per il suo spirito di provarci sempre, anche contro i droidi

Anche lui era droido.

Tutt'altro corridore..nemmeno lontanamente paragonabile ai due pagliacci di Sky..

 

quando ha staccato Nibali sul vesuvio era androgino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo ad ammirare Contador per il suo spirito di provarci sempre, anche contro i droidi

Anche lui era droido. Tutt'altro corridore..nemmeno lontanamente paragonabile ai due pagliacci di Sky..

quando ha staccato Nibali sul vesuvio era androgino!

Con tutto il rispetto ma Nibali a Contador gli lava la bici..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutto stò accanimento su Froome.

Alla fine pure a me stà parecchio sulle palle...però fatemi un nome di un corridore su cui potete mettere la mano sul fuoco che non si dopa!

Oppure volete dirmi che Froome sia l'unico e la maggior parte sono puliti?

 

Le fette di salame dagli occhi ormai me le sono tolte da tempo....e d'altra parte basta vedere l'albo d'oro del tour degli ultimi 15 anni per farsi un'idea.

 

Pure a me Pantani manca....ma pure lui a contribuito ad infangare e non poco questo sport.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .