17 posts in this topic

Vi presento la mia modesta fissa,niente di speciale ma è ciò che le mie tasche potevano permettersi.

 

Telaio e forcella :Tabarin pista artigianale tg. 54

Ruote : Gipiemme A40 

Serie sterzo : rms

Guarnitura : Lasco original 46 denti

Pipa : 3TTT marchiata Pinarello

Piega : 3TTT mod. grand prix

Sella : San Marco LASER

Pignone : MIche 18 denti

post-9761-0-44474100-1373817146_thumb.jp

post-9761-0-66221100-1373817167_thumb.jp

post-9761-0-13851400-1373817180_thumb.jp

post-9761-0-78554700-1373817192_thumb.jp

post-9761-0-59461200-1373817206_thumb.jp

post-9761-0-11523900-1373817222_thumb.jp

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahaha incazzata proprio, è entrata in dentro dopo un frontale con un X5 , ha i giorni contati infatti ;))

 

prendi un DSNV allora

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahaha incazzata proprio, è entrata in dentro dopo un frontale con un X5 , ha i giorni contati infatti ;)

mi sa tanto che la forca di cui parlavamo prima dovrebbe andar bene su sto telaio qua...la forca è panto BMZ...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

ahaha incazzata proprio, è entrata in dentro dopo un frontale con un X5 , ha i giorni contati infatti ;)

mi sa tanto che la forca di cui parlavamo prima dovrebbe andar bene su sto telaio qua...la forca è panto BMZ...

 

Ottimo attendo ulteriori info e foto,fammi saper. Se no cosa pensi delle forche sardi cicli, pensavo a quella con testa a t?

Share this post


Link to post
Share on other sites

se solo mi svegliassi con un millino in tasca...

 

se mi svegliassi con un millino in tasca l'ultima cosa che prendo e' il dsnv

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

se solo mi svegliassi con un millino in tasca...

 

se mi svegliassi con un millino in tasca l'ultima cosa che prendo e' il dsnv

 

No ma anche secondo me è sono troppo cari i loro telai e che con meno si può avere lo stesso un full carbon  però attizzano secondo me, poi  free choice

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piace, ma che ha sul tubo verticale in alto???

La storia vuole che per levare il precedente tubo sella ''saldatosi'' dentro con il tempo, fu' fresato e per errore forato il tubo verticale quindi rinforzato con quell'obrorio

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piace, ma che ha sul tubo verticale in alto???

La storia vuole che per levare il precedente tubo sella ''saldatosi'' dentro con il tempo, fu' fresato e per errore forato il tubo verticale quindi rinforzato con quell'obrorio

avevo ipotizzato una storia del genere...magari diventerà la sua particolarità, un qualcosa che lo distingue dagli altri, un marchio di fabbrica...

post-6822-0-26821800-1373832413.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

mi piace, ma che ha sul tubo verticale in alto???

La storia vuole che per levare il precedente tubo sella ''saldatosi'' dentro con il tempo, fu' fresato e per errore forato il tubo verticale quindi rinforzato con quell'obrorio

 

avevo ipotizzato una storia del genere...magari diventerà la sua particolarità, un qualcosa che lo distingue dagli altri, un marchio di fabbrica...

 

ahahaha grazie ma rimarrà sempre una cicatrice su quel telaio,però per ora non posso permettermi di cambiare frame quindi ameeenn:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.