Vai al contenuto

è tutta colpa vostra...


ioluz
 Share

Recommended Posts

infatti c'è scritto nel regolamento in piccolo " crea elevata dipendenza. Parlane con il tuo medico lui potrà aiutarti a smettere (non credo ma per legge lo scriviamo)"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ioluz. mi spiace per la tua dipendenza. mi spiace per la ruota fissa. mi spiace del calo di produttività. 

 

meno male che bevi però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna hai un lavoro con delle pause... io non so cosa siano scrivo in modalità vietcong senza farmi sgamare

Chi ha detto che le pause siano autorizzate? Anche io *vietcong mode on* ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E vedrai quando arriverà la scimmia degli acquisti :dry:

Tipo? Il desiderio sfrenato di possedere un parco di bici? Ci sono già

Modificato da ioluz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...da quando sono iscritta al forum mi prendo più pause al lavoro, vado a dormire più tardi, la produttività è calata almeno del 30%, faccio uso sconsiderato di super alcolici.

 

Ma soprattutto, da settimana prossima si passa alla ruota fissa. Sono decisioni che vanno prese prima o dopo. Indi per cui lunedì porto la mia ragazza dal mio ciclista di fiducia per farmi aiutare nella magica conversione. Ho intenzione di tenere il freno anteriore, ma se sentite che un'affascinante ciclista si è andata a stampare contro un palo a Milano, sappiate che vi ho voluto bene.

Dov'è che ci si iscrive come volontari per il 118 di milano? Si sa mai.

Comunque, lavora va, che se ti licenziano non te poi comprà la fixxie coi contorni marroncini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla

a me finche non hanno tagliato il wi fi il forum ha fatto perdere la cognizione della realtà.

 

citavo anche mia madre nelle discussioni a tavola

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tossica.............pensa che io la sera per addormentarmi sereno, mi faccio di due o tre letture in caffetteria e quando trovo i post dei toscani, é come se fossi in una nuvola di acidi............e sono avanti con l'etá!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .