Vai al contenuto

Negozi Ricambi Roma


Sawyer79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono di Roma e nonostante abbia cercato sul forum non trovo nulla che mi possa aiutare, perciò posto qui.

Allora, sto riportando a nuova vita una vecchia bici da strada e volevo sapere su Roma, quali sono, se ci sono, negozi dove posso trovare ricambi da fixed (tipo questi per intenderci

Loggati per vedere il contenuto
)

 

Ne ho girati un paio, ma sono rimasto abbastanza deluso dalla monotonia dei ricambi, a me serve un negozio che abbia, ad esempio, le guaine non solo nere o bianche, magari qualche sella Brooks, qualche tubolare che non sia sempre e solo Vittoria Sire (che è ok, sia chiaro).

 

che ne pensate delle botteghe in Clivio Portuense? Obiso a largo la loggia? Insomma, ditemi voi

 

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già letto su quel link: ziobici, zona pigneto casilina. Guarda il sito.

Quelli che nomini tu non li conosco, ma "l'angolino fixed" ormai te lo fanno trovare tutti, quindi OCIO! Ti terrei alla larga da altri ma evito i nomi. In che zona sei?

Dai anche un'occhiata al mercatino del forum, qualcuno di roma per comodità lo trovi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema é che stanno tutti un po' lontano, io sto Aurelia/massimina. Ziobici mi sembra quello più gettonato, se non trovo altro in zona ci faccio un salto da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai facci un salto.

altrimenti, tanto per non andare diametralmente opposto al raccordo anulare, potresti fare un salto da probike shop, salaria/somalia.

è ben attrezzato e ci bazzicano i corrieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da ziobici. Devo dire che anche se il posto è molto piccolo ha un sacco di cose carine e i prezzi sono davvero competitivi, poi nessuno ti rompe le scatole del tipo: "posso esserti utile" e questo io lo apprezzo sempre. Ho preso solo un paio di manopole vintage perché ciò cercavo di più (guaine colorate) non le ha, dice che non le tratta perché sono di bassa qualità, ci può stare. Ha anche delle belle selle Brooks

Peccato aver letto solo adesso la tua risposta altrimenti sarei passato anche da Probike

 

Ho il sentore che le guaine mi toccherà comprarle su ebay... 

Modificato da Sawyer79 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

giusto per dovere di cronaca, magari servirà a qualcun'altro:

ProBike non ha nessun angolino fixed, prezzi abbastanza alti e poco assortimento (ad esempio le selle, solo nere e un paio bianche)

Obiso: idem, nessun angolino fixed, pochissimi ricambi, a sto punto meglio decathlon...

Link al commento
Condividi su altri siti

?!?!?!?!? Probike no-fix?????? Mi spiace che ti ci ho fatto arrivare ma a sto punto chiedo a qualcuno che sappia di dire se è successo qualcosa....

Io ci trovavo molte cose, anche bici complete, diciamo fino a un mese fa. E poi ripeto che ci scappava anche la chiacchierata coi messengersssss.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho probike sotto casa, zona via delle cave-colli albani, e tratta praticamente solo mtb, trick e ogni tanto vedo qualche flip flop.

I prezzi sono alti, ma forse perchè vendono roba di marca e di qualità, non so giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

un negozio fixed è bbike, che sembra abbiano prezzi elevati, ma anche qui non so giudicare la qualità dei loro prodotti, comunque gia che abbia in vetrina 3 De Rosa, tra cui una da 12000 euri, mi fa pensare che non sia un negozio terra terra...

Personalmente mi rifornisco da zio bici e cicli liberati, i prezzi sono buoni, la qualità magari non eccelsa, ma per uso cittadino vanno bene.

Negozi fixed non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi sopra io non parlavo del probike di colli albani......

Per quanto riguarda i prezzi zio è imbattibile. La qualità dipende da quello che cerchi ma sopra un certo livello meglio cercare su internet , perchè anche lazzaretti ha oggetti d'alto bordo ,ma a parte la discutibile simpatia e furbizia da cazzo del capoccia, i prezzi sono altini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi sopra io non parlavo del probike di colli albani......

Per quanto riguarda i prezzi zio è imbattibile. La qualità dipende da quello che cerchi ma sopra un certo livello meglio cercare su internet , perchè anche lazzaretti ha oggetti d'alto bordo ,ma a parte la discutibile simpatia e furbizia da cazzo del capoccia, i prezzi sono altini.....

a quindi il megasito ha anche un negozio fisico? credevo fosse solo online
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .