Vai al contenuto

Fixedforum London - Team Birrette


truemilk
 Share

Recommended Posts

 

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

 

Ci andiamo molto vicino.

 

Io ho raggiunto la famigerata peace of mind con questi: www.atomic22.com e diversi kripto a seconda delle zone

Tipo evolution mini per le zone abbastanza tranquille, forgettaboutit per quando vado ad hackney, e via cosi'...

 

atomic22, cè qualche negozio che li vende o si prendono solo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

 

Ci andiamo molto vicino.

 

Io ho raggiunto la famigerata peace of mind con questi: www.atomic22.com e diversi kripto a seconda delle zone

Tipo evolution mini per le zone abbastanza tranquille, forgettaboutit per quando vado ad hackney, e via cosi'...

 

atomic22, cè qualche negozio che li vende o si prendono solo online?

 

 

Hai visto sul sito che prezzacci? Roba di 20 sterle a vite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A barcellona sole, mare, figa, ma se more de fame!!! :(((

 

Quanto ho deciso di lasciare la miseria alle spalle e di emigrare verso lidi migliori Barcellona era la mia prima opzione perche' la mia ragazza viveva la. Poi ho realizzato che Londra mi avrebbe potuto dare di piu' in termini di carriera e benessere e ho mollato la morosa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto sul sito che prezzacci? Roba di 20 sterle a vite!!!

 

 

non è poi molto se consideri che si aprono con una chiave che hai solo tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A barcellona sole, mare, figa, ma se more de fame!!! :(((

 

Quanto ho deciso di lasciare la miseria alle spalle e di emigrare verso lidi migliori Barcellona era la mia prima opzione perche' la mia ragazza viveva la. Poi ho realizzato che Londra mi avrebbe potuto dare di piu' in termini di carriera e benessere e ho mollato la morosa.

 

 

Hai fatto bene, ma dipende da che tipo sei.

 

Io gli inglesi li vedo molto materialisti e superficiali, qui il capitalismo impera, ti vendono pure l'aria.

Se odi tutto questo credo che questo posto non fa per te, altrimenti ci stai da dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli inglesi li vedo molto materialisti e superficiali, qui il capitalismo impera, ti vendono pure l'aria.

Se odi tutto questo credo che questo posto non fa per te, altrimenti ci stai da dio.

 

Io, triste a dirsi, sono materialista e superficiale, lavoro per chi mi paga di piu' e per chi mi offre condizioni di lavoro dignitose senza tenare di incularmi ogni 3x2 come in Italia o in Spagna. E soprattutto so dire di no a quelli che tentano di vendermi la loro mamma, usando la testa per capire dove andare a parare senza inviti esterni. 

 

Se sai come farlo, in UK e' un po' umido, ma si sta da dio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io gli inglesi li vedo molto materialisti e superficiali, qui il capitalismo impera, ti vendono pure l'aria.

Se odi tutto questo credo che questo posto non fa per te, altrimenti ci stai da dio.

 

Io, triste a dirsi, sono materialista e superficiale, lavoro per chi mi paga di piu' e per chi mi offre condizioni di lavoro dignitose senza tenare di incularmi ogni 3x2 come in Italia o in Spagna. E soprattutto so dire di no a quelli che tentano di vendermi la loro mamma, usando la testa per capire dove andare a parare senza inviti esterni. 

 

Se sai come farlo, in UK e' un po' umido, ma si sta da dio.

 

 

Ecco appunto, io sono piú o meno il contrario, preferisco vivere rilassato e "cu lu sule ca mi rrussa la faccia", in questo caso mi sentirei davvero bene. Qui ogni volta che mi alzo la mattina dalla finestra vedo un cielo color grigio cassonetto e parte il primo sospiro, voglia di fare saltami addosso! :(

 

...ma qui mi pagano x3 quello che mi pagavano in spagna e l'azienda conta su di te, se vali ti affida progetti importanti, ti ascoltano se hai un problema e ti elogiano ad ogni buona occasione, nel lavoro mi sento appagato :)

 

Se non fosse per sta merda di tempo sarebbe il paese perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maledetto c'è poco da lamentarsi mi sa, ok che il cielo è grigio, le donne hanno la cellulite e il cibo mediamente è peggiore, ma io non vivrei da nessun'altra parte nel mondo. Questo posto mi ha ridato motivazione a livello lavorativo, un minimo di gratificazione economica (purtroppo l'accademia non è la finanza in quanto a salari) e indubbiamente la qualità della vita è più alta.
Se donne e cibo li prendi d'importazione riesci a metterci una toppa, mentre per quanto riguadra il tempo, io venendo da milano mi ci trovo pure bene, si sente meno l'inquinamento, estate e inverno sono più miti e la pioggia, sticazzi, puoi sempre coprirti :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maledetto c'è poco da lamentarsi mi sa, ok che il cielo è grigio, le donne hanno la cellulite e il cibo mediamente è peggiore, ma io non vivrei da nessun'altra parte nel mondo. Questo posto mi ha ridato motivazione a livello lavorativo, un minimo di gratificazione economica (purtroppo l'accademia non è la finanza in quanto a salari) e indubbiamente la qualità della vita è più alta.

Se donne e cibo li prendi d'importazione riesci a metterci una toppa, mentre per quanto riguadra il tempo, io venendo da milano mi ci trovo pure bene, si sente meno l'inquinamento, estate e inverno sono più miti e la pioggia, sticazzi, puoi sempre coprirti :-)

 

Hai ragione Carotina, mi sa che devo sforzarmi di piú a trovare i lati positivi di questo paese, anche io come te mi sento motivato in ambito lavorativo e migliorato dal lato economico.

 

Comunque anche tu fai parte del Team Birrette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi Team Birrette, ma alla fine quando la fate sta pubbata stasera o domani?

 

No perché se mi tira metto la bici in treno e salgo su, peró dovete prestarmi un brake calliper ^_^
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .