Vai al contenuto

Fixedforum London - Team Birrette


truemilk
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Salve Team birrette,

 

Dal 3d di Barcellona passo un pó a malincuore a quello di Londra (anche se al momento vivo fuori).

 

Giusto per capire, ma ogni quanto fate un'uscita? Io normalmente vado a Londra il sabato e se trovo un divano rimango pure la domenica ma durante la settimana ancora nun se pó fa perché vivo e lavoro a Basingstoke (meglio conosciuta come Boringstoke).

 

Sto cervando di farmi trasferire a Londra o magari trovare un altro lavoro li, visto che odio l'inghilterra almeno se vado a vivere in una cittá cosmopolita e multiculturale dove posso fare anche delle uscite in bici con amici la musica dovrebbe cambiare.

 

Giusto per sapere, piú o meno con che stipendio riesco ad avere una vita accettabile a londra? Giusto per sapere quanto devo chiedere alle aziende che mi contattano, lavoro come Supporto IT da piú di 10 anni e oltre l'italiano e l'inglese parlo fluidamente lo spagnolo.

 

Cheers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team birrette si riunisce durante la settimana per le birrette e durante il weekend per le birrette e per tutto il resto. Siamo un team birrette abbastanza singolare perche' tutti abbiamo le case ricolme di bici ma a nessuno va mai di fare un cazzo e pensiamo solo alle birrette e alle fighe. Ogni tanto qualcuno si alza strafatto a mezzogiorno dopo aver dormito sul divano di un'altro componente del team birrette e decide di partire in bici per il belgio senza sponsor oppure fare Londra-Parigi in 42 ore e senza video fichi, ma quelli sono i soli sporadici momenti ciclistici del team birrette. Ogni tanto qualcuno prova a tirare tutti al velodromo al sabato mattina, spinto da qualche forma di buona volonta', ma il piu' delle volte al sabato mattina i componenti del team birrette manco sanno come si chiamano e l'unico velodromo che riescono a vedere e' quello che hanno in testa.

 

Detto cio', quando fai un salto da queste parti nel weekend fai un fischio che qualcosa combiniamo.

 

Per quanto riguarda la vita a Londra beh, e' molto diversa da Basingstoke. Ho avuto modo di frequentare quel buco di culo per lavoro parecchie volte e ti posso assicurare che non c'e' termine di paragone. Come con il resto dell'Inghilterra del resto.

 

Come stipendio dipende... I canoni di vita accettabile variano, come variano le esigenze. Ci sono molti fattori da considerare.

Io ti posso portare la mia esperienza personale solamente. Quando ho iniziato a lavorare a Londra 4 anni fa prendevo 28K e sopravvivevo piu' che dignitosamente vivendo da solo.

 

Tieni solo in considerazione che a Londra ci sono approssimativemente 12 milioni di persone di cui almeno 11 e mezzo cercano lavoro nello stesso momento tuo... Serve pazienza :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il team birrette si riunisce durante la settimana per le birrette e durante il weekend per le birrette e per tutto il resto. Siamo un team birrette abbastanza singolare perche' tutti abbiamo le case ricolme di bici ma a nessuno va mai di fare un cazzo e pensiamo solo alle birrette e alle fighe. Ogni tanto qualcuno si alza strafatto a mezzogiorno dopo aver dormito sul divano di un'altro componente del team birrette e decide di partire in bici per il belgio senza sponsor oppure fare Londra-Parigi in 42 ore e senza video fichi, ma quelli sono i soli sporadici momenti ciclistici del team birrette. Ogni tanto qualcuno prova a tirare tutti al velodromo al sabato mattina, spinto da qualche forma di buona volonta', ma il piu' delle volte al sabato mattina i componenti del team birrette manco sanno come si chiamano e l'unico velodromo che riescono a vedere e' quello che hanno in testa.

 

Detto cio', quando fai un salto da queste parti nel weekend fai un fischio che qualcosa combiniamo.

 

Per quanto riguarda la vita a Londra beh, e' molto diversa da Basingstoke. Ho avuto modo di frequentare quel buco di culo per lavoro parecchie volte e ti posso assicurare che non c'e' termine di paragone. Come con il resto dell'Inghilterra del resto.

 

Come stipendio dipende... I canoni di vita accettabile variano, come variano le esigenze. Ci sono molti fattori da considerare.

Io ti posso portare la mia esperienza personale solamente. Quando ho iniziato a lavorare a Londra 4 anni fa prendevo 28K e sopravvivevo piu' che dignitosamente vivendo da solo.

 

Tieni solo in considerazione che a Londra ci sono approssimativemente 12 milioni di persone di cui almeno 11 e mezzo cercano lavoro nello stesso momento tuo... Serve pazienza :)

 

Questo buco non lo sopporto nemmeno io, sto diventando pazzo, per la noia mi fumo 20 sterle di maria a settimana (andando larghi)!

 

Sono venuto qui da barcellona, tutta un'altra cosa come stile di vita e quello che c'é da fare e da li a basingstoke... cazzo non ce la faccio piú!

 

Quindi o mi danno la possibilitá di lavorare remotamente da casa che con lo stipendio che prendo adesso ce la farei a vivere oppure mi cerco un altro lavoro.

 

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

 

Ci andiamo molto vicino.

 

Io ho raggiunto la famigerata peace of mind con questi: www.atomic22.com e diversi kripto a seconda delle zone

Tipo evolution mini per le zone abbastanza tranquille, forgettaboutit per quando vado ad hackney, e via cosi'...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusa la domanda? Ma come cazzo ti e' venuto in mente di venire qua da Barcellona? :D

 

A barcellona sole, mare, figa, ma se more de fame!!! :(((

 

Comunque di posti ne ho girati parecchi, ma teniamoci i racconti per le birrette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .