Vai al contenuto

Ossido su pista frenante...come levarlo


brancaleone
 Share

Recommended Posts

@brancaleone beh se ci vai leggero e con uno straccio fa il suo lavoro (lucida metalli) cmq prova ad andare in un negozio de bici e chiedi una pasta per lucidare i medalli.. vedrai che va via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la lana di acciaio per l' ossido... Tanto sulla pista frenante non penso ce ne sia così tanto da avere bisogno di un prodotto particolare... è pure economica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche il dentifricio in microgranuli fa miracoli.

e non sto scherzando

 

questa mi mancava

 

 

 

 

anche il dentifricio in microgranuli fa miracoli.

e non sto scherzando

Ma non era un metodo per ripristinare  i Cd strisciati ?

 

in torneria meccanica al lavoro da me si lucida sia acciaio inox che alluminio, tirati a specchio..sui cd mai provato! d'altronde, dimenticate che il dentifricio ha un potere abrasivo molto fine ,adatto proprio alla lucidatura..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sui pezzi al tornio passo sempre la pagliuzza rossa 3m (c'é anche nera,più dura)

ottima

@stefanino

proverò col dentifricio :)

quando me l'hanno detto non c'ho creduto come voi..mi hanno fatto la prova pratica davanti agli occhi con un albero inox di una pompa..meglio che cromato! ovvio che ci vuole manualità e saper i giri giusti da dare..ma che risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino ma se prendo dentifricio e uno spazzolino vecchio,e mi metto di santa pazienza riesco a levarlo,consioderando che e una specie di calcificazione bianca sul cerchio di alu,il meccanico mi ha detto che è dovuto agli spifferi in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .