Vai al contenuto

Si scopa ancora con la fissa?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

..sempre che si sia mai scopato con la fissa, ecco.

 

 

ditemi la vostra che mi annojo

Con la fissa e basta non mi è mai capitato. Ma ti dirò, fonico, backliner, che arriva dal ingresso laterale (quello degli importanti per intenderci) in fissa con tutto il pubblico che ti guarda...credimi qualcosa viene fuori ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma non erano i cuccioli di cane che attiravano la fessa?

Quello sicuro. però dipende da fessa a fessa Quindi mi portò in cane in fissa !

 

 

Zero. è pericolosissimo. io ti guarderei solo con disprezzo, per esempio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, marca male anche per le donne. Non credete che la bici sia la causa.

 

La colpa è vostra, che vi fanno tenerezza i froci e quindi li incoraggiate a esserlo LOL

 

Chissà perchè dal titolo nella preview pensavo fosse di @ioluz. Fortuna che lei così malmessa non é ANCORA.

Io pensavo che la mussa la beccavi ol la clio rs, non con la fixy

Ah, quando si dice essersi fatta una buona nomea. Son soddisfazioni. ;)

Ma come dicevo prima, anche le donne hanno le loro brave difficoltà, anche se l'uomo su due ruote comunque attira 

Eh cavoli, abbi pazienza ma "hai un bel culo?""e che ne so, sta dietro" è una fi ga ta pazzesca, ti ricorderò a vita per questa xD uno stile assurdo, non scherzo

 

Siete dei nani! =)

Io so' 1.76 ma non è colpa mia, il dottore mi mentì, disse che sarei andato oltre l'1.80...

@Visconte Cobram in realtà adora le discussioni strappalacrime mielose uomini vs donne ma non lo viol dire, quindi crea ste cose travestite da domande serie, per portarci sempre più verso il baratro del romanticismo sfrenato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei nani! =)

 

 

Buon divertimento ;-)

 

MA da dove è uscita!? addio io esisto solo per quel tread =)

Feticista degli spilungoni eh? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei nani! =)

Buon divertimento ;-)

MA da dove è uscita!? addio io esisto solo per quel tread =) Feticista degli spilungoni eh? xD

Solo per mettere i tacchi una volta l'anno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per scopare servisse l'automobile sarei frate già da un po'! Sempre avuto solo mezzi a 2 ruote tra moto fisse bdc e cx e sempre scopato... cioè sempre sempre no e nemmeno tanto ma diciamo il minimo sindacale. Col cx si attira molto ma si scopa poco, l'omo infangato da lontano può anche piacere ma quando si avvicina col suo buon odore di ascella misto palude "... ci vuole tanto troppo coraggio...".

cmq 55 centro centro...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei nani! =)

Buon divertimento ;-)

MA da dove è uscita!? addio io esisto solo per quel tread =) Feticista degli spilungoni eh? xD

Solo per mettere i tacchi una volta l'anno

Paolè esci con me, mi metto i tacchi pur'io

Loggati per vedere il contenuto

L'altro giorno la donna di un mio amico (37 anni portati da dio...è una tipa assurda, fa delle uscite da spisciarsi da ridere...)mi fa "e che cazzo devo mettermele a fare le scarpe col tacco, io vado in ciabatte tanto sul più bello te le devi togliere comunque"

Mai più grande verità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visco' esco un attimo in fissa e vado ad un mega evento sotto casa

almeno 1000 persone quindi la figa c'è

ci aggiorniamo verso le 6 del mattino

Si poi finisce che ne rimorchia tre e non sa chi scegliere!!!!!!!!!  Mannaggiate maiunagioia... cazz STAVAMO SENZA BICI!!! AHAHAH :D

 

 

:(

mi sto ammazzando di pippe nelle ultime due settimane

accanno la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ormai si scopa solo col ciclocross

Beh, ottima idea. Ma anche con il bike polo

 

sai che l'ho pensata verametne sta cosa? voglio fare il groupie di una squadra femminile di bike polo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .