Vai al contenuto

cinelli o blb?


toposeduto
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti,

 

è un po che non scrivo niente e ora mi ritrovo a chiedervi qualcosa di simile all'ultima volta...

Sto ancora cercando un telaio per la mia singlespeed, sono riuscito a ridurre la scelta tra

un cinelli gazzetta e un BLB track, il prezzo è circa lo stesso, voi quale mi consigliate? so che il blb pesa 1,5 kg (forcella esclusa ...penso...) mentre il cinelli 2kg però forse il blb è un pò meno robusto.

 

voi che dite? 

 

grazie a chiunque mi risponda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti,

 

è un po che non scrivo niente e ora mi ritrovo a chiedervi qualcosa di simile all'ultima volta...

Sto ancora cercando un telaio per la mia singlespeed, sono riuscito a ridurre la scelta tra

un cinelli gazzetta e un BLB track, il prezzo è circa lo stesso, voi quale mi consigliate? so che il blb pesa 1,5 kg (forcella esclusa ...penso...) mentre il cinelli 2kg però forse il blb è un pò meno robusto.

 

voi che dite? 

 

grazie a chiunque mi risponda!!

se devi fare la singlespeed, è uscita da poco una versione limitata (come quelle prodotte per il mercato giapponese) già completa e rponta per essere pedalata che come prezzo se non sbaglio rimane a 600 euro tondi. Come qualità generale non mi è sembrata troppo malvagia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg?

Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg?

Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

 

hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg? Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto simili, ma la forca del track mi piace di più e anche i forcellini post.

il track è più minimale rispetto il gazzetta che ha più decal

 

geometrie simili e robustezza anche.

 

è una scelta personale, cinelli o blb.

 

io il track lo vedrei meglio brakeless il gazzetta no

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg? Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano? hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!!

 

ma và avrai ragione tu, ecchenesò, quest'anno a milano avrò girato in bici si e no un mese tra crociato e trasferimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg?Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato! Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!!

ma và avrai ragione tu, ecchenesò, quest'anno a milano avrò girato in bici si e no un mese tra crociato e trasferimento!

E tombini storta-forca:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto simili, ma la forca del track mi piace di più e anche i forcellini post.

il track è più minimale rispetto il gazzetta che ha più decal

geometrie simili e robustezza anche.

è una scelta personale, cinelli o blb.

io il track lo vedrei meglio brakeless il gazzetta no

A naso il tubo sella del gazzetta e' piu in piedi, e a parte il discorso forca guarderei al fatto che il tubo sterzo da 1 e 1/8 rispetto al pollice del blb ti da una differente sensazione di guida:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono molto simili, ma la forca del track mi piace di più e anche i forcellini post.

il track è più minimale rispetto il gazzetta che ha più decal

geometrie simili e robustezza anche.

è una scelta personale, cinelli o blb.

io il track lo vedrei meglio brakeless il gazzetta no

A naso il tubo sella del gazzetta e' piu in piedi, e a parte il discorso forca guarderei al fatto che il tubo sterzo da 1 e 1/8 rispetto al pollice del blb ti da una differente sensazione di guida:)

 

minchia ma sai che non mi sono mai accorto che il gazza ha lo stezo da 1 1/8"?? che illuminazione haha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sono molto simili, ma la forca del track mi piace di più e anche i forcellini post.

il track è più minimale rispetto il gazzetta che ha più decal

geometrie simili e robustezza anche.

è una scelta personale, cinelli o blb.

io il track lo vedrei meglio brakeless il gazzetta no

A naso il tubo sella del gazzetta e' piu in piedi, e a parte il discorso forca guarderei al fatto che il tubo sterzo da 1 e 1/8 rispetto al pollice del blb ti da una differente sensazione di guida:)

 

minchia ma sai che non mi sono mai accorto che il gazza ha lo stezo da 1 1/8"?? che illuminazione haha

 

 

ci so ancora fare:D

 

BuddyChrist.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

non usano il bootleg?Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato! Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!! ma và avrai ragione tu, ecchenesò, quest'anno a milano avrò girato in bici si e no un mese tra crociato e trasferimento!

E tombini storta-forca:D

Era una grata, non parliamo di tombini che tra loro e i renesto ci son gia stati dei qui pro quo!

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .