Vai al contenuto

ROSSIN MONTECARLO


squarenoise
 Share

Recommended Posts

Cazzo, la potevi fare contropedale! Lo sanno tutti che il contropedale è la nuova fissa, niente cavi e via. ;)

 

 

 

 

 

Bellissima bici, comunque! La vorrei vedere col riser per intero

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Square pura curiosità/e info utilissima per il sottoscritto.... ma il colore e le decal son originali? Ma soprattutto le decal? anche se l adesivo Dupont l ho visto...
PAURA VERA

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Canottiere Big up per il "Mi piace" ricevuto.

 

@squarenoise Bellissima. Ma per essere un 54 il tubo sterzo non è un po' altino?

Sono onorato, ora rientro nella dafneélite di quelli che hanno ricevuto un dafnegradimento

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Canottiere Io allora sono nella fascia "Pro User" Dopo 8 Dafnelike puoi richiedere le pentole mondial dafne o il materasso dafneflex

Link al commento
Condividi su altri siti

Square pura curiosità/e info utilissima per il sottoscritto.... ma il colore e le decal son originali? Ma soprattutto le decal? anche se l adesivo Dupont l ho visto...

PAURA VERA

la bici era di un ragazzo del forum che ai tempi girava in pista al vigorelli , il telaio è tato comprato intorno al 2000 ma era malconcio ed è stato ridipinto dal padre del ragazzo che ha un officina, il lavoro è stato fatto abbastanza bene le decals sono ad acqua ed è stato passato sopra il lucido, un bel lavoro cmq 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, la potevi fare contropedale! Lo sanno tutti che il contropedale è la nuova fissa, niente cavi e via. ;)

 

 

 

 

 

Bellissima bici, comunque! La vorrei vedere col riser per intero

.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero già espresso in riguardo tempo fa, siccome cercavo un montecarlo anche io, e ribadisco che è davvero davvero bello, restaurato o non, questo telaio è davvero stupendo, l'unica pecca, imho, è il tubo sterzo argentato, fosse stata full black mi sarebbe piaciuto di più, ma rimane comunque fighissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .