Vai al contenuto

ALLEYCAT NON ALLEYCAT


FixedThing
 Share

Recommended Posts

Salve gente, PREMETTO CHE NON E' UN ACCUSA MA UN CHIARIMENTO PER ME MOLTO IMPORTANTE

metto questo post perché già alla seconda alleycat della mia vita mi sono chiesto : a che cosa serve chiamare un evento "alleycat" se il 90% delle persone usa freni, ruota libera,niente borsa,attacchi,tuta e tutto il resto ? due alleycat due vincitori con attacchi scarpette e tutto il resto mentre io da cultore giro rischiando l'osso del collo ogni istante ! Questa cultura/disciplina deriva dai MESSENGER DI TUTTO IL MONDO E NON DAL GIRO D'ITALIA !

 

Spero nessuno ne risenta "pesantemente" ma sinceramente alcune cose in questi eventi non sono ammisibili e non rispecchiano il vero scopo delle alleycat

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allor

 

Sai che non esistono solo messengers in scatto fisso e che le alleycat le vincono le fisse coi freni o le bdc? Ma non eri un cultore?

quindi si potrebbe fare un alleycat con i ciclisti del giro d'Italia giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo delle alleycat non è rischiare l'osso del collo ogni istante, bensì -all'inizio della loro storia almeno- organizzare una sfida tra bike messenger tentando di simular un turno di lavoro e testando le capacità di ogni corridore di muoversi il più velocemente possibile tra un punto e l'altro. Abbattere i rischi (con impianti frenanti e migliori sistemi di ritenzione del piede che aiutano pure a spingere di più), dal mio punto di vista aumenta le possibilità di essere i più veloci.

E poi, e non è la prima volta che viene detto, di messenger che non girano brakeless o che addirittura non usano la fissa ce ne sono tantissimi.

Sogni d'oro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi lamenterei più che altro dell'uso del cellulare per sapere le indicazioni. Triste come la fetta biscottata che cade sempre dal lato della marmellata...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 

 

Io mi lamenterei più che altro dell'uso del cellulare per sapere le indicazioni. Triste come la fetta biscottata che cade sempre dal lato della marmellata...

bravo! sei il migliore è una cosa che ho dimenticato di scrivere !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi

Io mi lamenterei più che altro dell'uso del cellulare per sapere le indicazioni. Triste come la fetta biscottata che cade sempre dal lato della marmellata...

bravo! sei il migliore è una cosa che ho dimenticato di scrivere ! Questo ha senso, il resto sono cazzate, metà dei messengers gira con bdc e attacchi, se ha la fissa ha almeno un freno, solitamente comunque sono due, e molto spesso attacchi rapidi, se poi pensi che una tutina ti faccia vincere le alleycat, pensalo pure, ma sappi che è una cavolata. Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo delle alleycat non è rischiare l'osso del collo ogni istante, bensì -all'inizio della loro storia almeno- organizzare una sfida tra bike messenger tentando di simular un turno di lavoro e testando le capacità di ogni corridore di muoversi il più velocemente possibile tra un punto e l'altro. Abbattere i rischi (con impianti frenanti e migliori sistemi di ritenzione del piede che aiutano pure a spingere di più), dal mio punto di vista aumenta le possibilità di essere i più veloci.

E poi, e non è la prima volta che viene detto, di messenger che non girano brakeless o che addirittura non usano la fissa ce ne sono tantissimi.

Sogni d

allora forse c'è bisogno di una classifica più giusta visto che  il cambio e i freni di permetto di correre piu veloce !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so perchè, ma sento odore di flame

 

 

Bunsen_burner_flame_types_.jpg

 

Per me è la 2!

Cosa ho vinto?

 

speriamo di no ;-) ! però secondo me alcune cose non sono giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma cosa cazzo ne vuoi sapere dei messenger dio############

occhio a quello che dici!

 

Dai bambini state buoni.. Ora fixedthing si rende foto delle cagate sparare, dave conta fino a 10, e siamo tutti sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa cazzo ne vuoi sapere dei messenger dio#########

occhio a quello che dici!

 

Dai bambini state buoni.. Ora fixedthing si rende foto delle cagate sparare, dave conta fino a 10, e siamo tutti sereno.

 

mi rendo conto solo che le cose giuste non esistono neanche quando uno vuole solo divertirsi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .