Vai al contenuto

Si riesce a organizzare qualcosa in Ancona?


Simo87
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, mi piacerebbe organizzare qualcosa in An o zome limitrofe...anche un Alleycat..mi accotento anche di qualcosa di più semplice...io ho qualche idea ma cercavo approvazioni da chi come me vive da queste parte e le fisse sono rare...

ad esempio pensavo a un evento tipo RedBull mini drome utilizzando qualche pista da pattini con mini paraboliche (c'è ne una a Porto Recanati e ho saputo in AN)...oppure come dicevo una alleycat...ma sicuramente sarà dura...!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Come da titolo, mi piacerebbe organizzare qualcosa in An o zome limitrofe...anche un Alleycat..mi accotento anche di qualcosa di più semplice...io ho qualche idea ma cercavo approvazioni da chi come me vive da queste parte e le fisse sono rare...

ad esempio pensavo a un evento tipo RedBull mini drome utilizzando qualche pista da pattini con mini paraboliche (c'è ne una a Porto Recanati e ho saputo in AN)...oppure come dicevo una alleycat...ma sicuramente sarà dura...!!! ;-)

Ciao, contattami direttamente: [email protected]

io vivo a porto sant elpdidio, e una chiaccherata in merito si puo sicuramente fare,

ciao,

ricky

http://biciclettein.tumblr.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ahahah!

io ho una casa a portorcanati..solo che sono da quelle parti solo ad agosto..

ci si deve perforza beccare.

sul conero c'è un barettino fighissimo, si beve su amache e pouf sotto gli alberi in stile camporerlla..bellissimo..

scendere dal conero in fissa è fighissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

gangster io sto propio li vicino al conero...il bar in questione è vicino all'hotel monteconero...cmq d'estate faccio sempre la strada del monte e devo dire che è bello ma impegnativo...quando vieni fa un fischio, che ci vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo abbastanza regolarmente in Ancona perché la mia ragazza è di lí. C'ho pensato piú volte, sarebbe veramente da eliminazione fisica un'alley da quelle parti, se si gira senza freno e con rapporti troppo lunghi.

Una volta c'ho girato in fissa, e già arrivare a piazza del Papa dalla stazione ho fatto una fatica terribile.

La prossima volta, che scendo mando un messaggio e mi porto la bici, se qualcuno vuole unirsi per fare dei giri sarei ben contento (anche in bdc).

Quest'estate abbiamo girato un po' il Conero in macchina e avevo una voglia di pedalare su quelle strade che non vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

gangster io sto propio li vicino al conero...il bar in questione è vicino all'hotel monteconero...cmq d'estate faccio sempre la strada del monte e devo dire che è bello ma impegnativo...quando vieni fa un fischio, che ci vediamo..

ad agosto se non mi fondo il cervello e mi ricordo ti scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...

per Tomaradze, d'estate faccio sempre da Sirolo a Petralacroce passando per il monte(la strada che dicevi tu), è bellissima...curve panorama ma una fatica assurda...io uso un bel rapportino e devo dire che a volte maledico la fissa e la mia voglia di edalare con questa bici..ma poi le soddisfazioni sono più grosse...ma devo dire che cosi il freno anteriore è quas indispensabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ahahah!

io ho una casa a portorcanati..solo che sono da quelle parti solo ad agosto..

ci si deve perforza beccare.

sul conero c'è un barettino fighissimo, si beve su amache e pouf sotto gli alberi in stile camporerlla..bellissimo..

scendere dal conero in fissa è fighissimo..

PURE IO !! il Conero è il mio regno (trekking , moto , canoa). di ritorno dal passo del lupo è obbligatorio il panino salsiccia e olive in quel baretto con le amache e un litro di birra e sprite.

io vado giù spesso , se volete organizzare vi faccio fare 130 km ad anello da PortoRecanati stile Eroica (su percorsi insegnati da un amico che da ragazzino correva con Scarponi).

this is PortoRecanati California :

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .