Vai al contenuto

Censimento dei pugliesi


Woodstock
 Share

Recommended Posts

LECCESI MORTI,,,SEMPRE PIU' MORTI... UN TIPO LO BECCO DAVANTI A UN BAR CHE FICHEGGIAVA CON LA SUA MERDOLINA NUOVA DI NEGOZIO ( NA' CREATE ) , GUARDA LA MIA CONVERTITA DA MESCIU CARLA' E MI FA : MA LA TIENIE MALE !!! ....MA VAFFANCULOOO...GLI HO DETTO : IO LA BICI LA USO !!

POSER INFANTILI...TRISTEZZA COSMICA

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè che vuoi non c'è la cultura della bici da noi... batsa vedere quello che va in giro.... mtb orrende oppure passeggione da nonno convertite in single speed e spacciate per super bici... cercate l' officina ventura di trani e vedrete che scempio....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere gente che va al bar in bici di per se è già una conquista (vista la nostra cultura ciclistica ). Poi sparare tutta sta merda su dei ragazzi che visti i tempi hanno avuto il coraggio di aprire un'attività,organizzare un alley e mettersi in gioco mica la capisco .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedere gente che va al bar in bici di per se è già una conquista (vista la nostra cultura ciclistica ). Poi sparare tutta sta merda su dei ragazzi che visti i tempi hanno avuto il coraggio di aprire un'attività,organizzare un alley e mettersi in gioco mica la capisco .

scusa, hai ragione. riformulo:

i prodotti che realizzano non sono assolutamente di mio gradimento. sia ben chiaro che è un parere esteticoqualitativo strettamente personale, non è mia intenzione insultare nessuno nè tantomeno tacciare un' attività di cattiva gestione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non critico chi apre un negozio e te lo dico da commerciante, hanno un bel coraggio e perlomeno si muove piu' gente.., semplicemente critico l'atteggiamento finto-superior-radical-chich o il cavolo che e'. di chi si pensa detenere scienza e saggezza e ti guarda con spocchia, come il tipo a me che invece di scambiarci idee e amenita' sui nostri mezzi me dice : la tieni male !! ecco i tipi che usano la bici finto-eco-modaiol-fighetto...gli ho proposto, facciamoci un giro , na' sgambata....NOOOOOOOOOOOOOOO....non ho tempo !!! mah !!! ecco la mia critica, e non sono pro, semplicemente ho 50 anni e vado in bici da che son nato e amo la bici perché mi piace e tuttora mi ci diverto ..ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non critico chi apre un negozio e te lo dico da commerciante, hanno un bel coraggio e perlomeno si muove piu' gente.., semplicemente critico l'atteggiamento finto-superior-radical-chich o il cavolo che e'. di chi si pensa detenere scienza e saggezza e ti guarda con spocchia, come il tipo a me che invece di scambiarci idee e amenita' sui nostri mezzi me dice : la tieni male !! ecco i tipi che usano la bici finto-eco-modaiol-fighetto...gli ho proposto, facciamoci un giro , na' sgambata....NOOOOOOOOOOOOOOO....non ho tempo !!! mah !!! ecco la mia critica, e non sono pro, semplicemente ho 50 anni e vado in bici da che son nato e amo la bici perché mi piace e tuttora mi ci diverto ..ciao

parole sante. praticamente era quello che volevo esprimere nel commento sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente le bici che realizza nico ventura non le trovo assolutamente uno scempio...sono anche passato dal suo negozio e devo dire che ha belle cose davvero ed ha avuto coraggio ad aprire un'attività del genere dalle nostre parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

Ci sono anche io Corato presente anche sul forum... Anche se qui mi sento un lupo solitario ma vedo gia qualcosa muoversi... Io ho una bianchi convertita... In giro per il paese ci sono un telaio Bernardi fisso, una bianchi... una corsa e

Una create... Ma ognuno esce solo boh difficile da capire questo atteggiamento magari se vi trovate in zona una Peroni la si beve insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 11 months later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .