Vai al contenuto

Censimento dei pugliesi


Woodstock
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

NU' MORTORIO QUI A LECCE, UN SACCO DIGENTE A COMPRARSI LE CREATE O ANCHE PIU' BLASONATE...POI A CONTI FATTI, IL NULLA PIU' TOTALE !!

 

ci sono anche io!

dai raga facciamo la voce grossa anche noi!!!basta essere il fanalino di coda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Bitonto siamo 3 o 4 i fissi veri, tutti gli altri hanno fatto montare i freni dopo due settimane e dicono che con un 42-17 si fatica tantissimo... Io ho iniziato con un 53-18 e mi trovo bene e l'idea di un freno mi infastidisce! C'è un negozio qui che sarebbe Dafne dei poveri, è sconcertante a partire dagli accostamenti cromatici e a finire con la componentistica che più china non si può.. Ovviamente il catalogo da cui attingono è Bernardi. Aiutateci vi preghiamo... La tipica frase è: "e r frin nan ng stonn a cherra bcklett?" Facciamo a pugni con l'ignoranza qui, abbiamo bisogno di manforte!!!!

Modificato da Kekko OS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Bitonto siamo 3 o 4 i fissi veri, tutti gli altri hanno fatto montare i freni dopo due settimane e dicono che con un 42-17 si fatica tantissimo... Io ho iniziato con un 53-18 e mi trovo bene e l'idea di un freno mi infastidisce! C'è un negozio qui che sarebbe Dafne dei poveri, è sconcertante a partire dagli accostamenti cromatici e a finire con la componentistica che più china non si può.. Ovviamente il catalogo da cui attingono è Bernardi. Aiutateci vi preghiamo... La tipica frase è: "e r frin nan ng stonn a cherra bcklett?" Facciamo a pugni con l'ignoranza qui, abbiamo bisogno di manforte!!!!

ogni tanto fatevi vivi a bari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri ma il problema di almeno due di noi è che domani iniziamo di nuovo ad andare a scuola, quindi sarebbe un po' difficile conciliare le cose. D'altronde come credo tu ben sai portare la bici a Bari è un po' difficoltoso per via dei treni! Solo con i nuovi treni introdotti è possibile caricare max 3 bici "normali" in un treno che consta di ben 4 carrozze; questi treni oltre tutto non sostituiscono a pieno le vecchie locomotive ma solo in parte e vederli passare non dico che è raro ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

AVVISTAMENTI

Mercoledì 2 Ottobre, Bari ore 16:30 ciclabile di Viale della Repubblica all'altezza del famoso negozio Melodica.

Ragazzo sui 20-25 anni con un borsone da palestra sulle spalle su quella che sembrava una Bianchi grigia e adesivata (credo di aver visto un adesivo della Gas) col particolare del ponticello posteriore molto largo come tutte le passeggione del genere.

Chi sei???

Un'ora dopo, stesso posto, questa volta il tipo sembrava un po' più grandicello su una (credo) montalbetti nera con manopole e qualche altro dettaglio verde.

Chi sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io... un pugliese che ha vissuto anni e anni a Torino dove ha imparato ad amare la fissa... e adesso tornato a casa ho grosse difficoltà a pedalare, tra salite traffico buche e sanpietrini...
andare in fissa senza mani sui larghi vialoni di Torino è l' unica cosa che mi manca del nord... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .