cornelius

[GLOSSARIO] Tipi di BICICLETTE A SCATTO FISSO

53 posts in this topic

BBuonasera e scusate la rottura che vi andrò a procurare, cooomunque...

Ho letto un sacco di definizioni per "classificare" una fixie, tipo pursuit, bici da ape e robe varie.

Volevo chiedervi se si fa come con i generi musicali di oggi, che si inventano, oppure esiste una classificazione abbastanza regolare? 

Edited by cornelius (see edit history)
  • Like 2

BIGA:

attachicon.gifMonteCarlo38light.JPG

FIGA:

attachicon.gifKeira-Knightley-Photo-Shoot-664.jpg

BIGA DA FIGA:

attachicon.gif859c1e997f7c34945f1cccbbb39f8895__550_413_fitwidth.jpg

BIGA FIGA:

attachicon.gif7007186430_2bf8e7f0d9_b.jpg

FIGHETTO:

attachicon.gif2013-06-28_23h21_20.png

SFIGA:

attachicon.gifsfiga.jpg

BIGA DA SFIGATO con annesso SFIGATO:attachicon.gif558123_404257629672276_624853233_n.jpg

Le categorie non ce se le inventa. Al massimo sorge un soggettone che abbisogna di una categoria a se stante che si autocrea e autodefinisce.

Ti sei dimenticato DafneCreazione e Biga Marenko..........

quest'ultimo tipo si riferisce ad una bici veramente messa male.

• Like 4

BIGA:

attachicon.gifMonteCarlo38light.JPG

FIGA:

attachicon.gifKeira-Knightley-Photo-Shoot-664.jpg

BIGA DA FIGA:

attachicon.gif859c1e997f7c34945f1cccbbb39f8895__550_413_fitwidth.jpg

BIGA FIGA:

attachicon.gif7007186430_2bf8e7f0d9_b.jpg

FIGHETTO:

attachicon.gif2013-06-28_23h21_20.png

SFIGA:

attachicon.gifsfiga.jpg

BIGA DA SFIGATO con annesso SFIGATO:attachicon.gif558123_404257629672276_624853233_n.jpg

Le categorie non ce se le inventa. Al massimo sorge un soggettone che abbisogna di una categoria a se stante che si autocrea e autodefinisce.

Ti sei dimenticato DafneCreazione e Biga Marenko..........

quest'ultimo tipo si riferisce ad una bici veramente messa male.

la bici da fighetto è una dafne. e ho celato molto il disprezzo.

c'è da dire che rosso ha proprio la faccia da pirla, dafne son pirla solo dentro, in foto non rendono come facce=P

(devo chiedere ai mod se posso aprire un topic dove inizio a insultarli a morte per avere anche io un nome =P)

• Like 3

c'è da dire che rosso ha proprio la faccia da pirla, dafne son pirla solo dentro, in foto non rendono come facce=P

(devo chiedere ai mod se posso aprire un topic dove inizio a insultarli a morte per avere anche io un nome =P)

La foto di Rosso che hai postato è da istigazione a delinquere !

Penso che se facesse dei manifesti con quella foto, sparsi in città...........finalmente potrei dare sfogo a tutta la mia capacità creativa.

Per quanto riguarda Dafne secondo me non riuscirai mai a diventare sinonimo di shit .

Marenko e Squarenoise sono troppo avanti !

• Like 2

La foto di Rosso che hai postato è da istigazione a delinquere !

Penso che se facesse dei manifesti con quella foto, sparsi in città...........finalmente potrei dare sfogo a tutta la mia capacità creativa.

Per quanto riguarda Dafne secondo me non riuscirai mai a diventare sinonimo di shit .

Marenko e Squarenoise sono troppo avanti

Cacchio, a saperlo prima mi ci accanivo dal primo giorno..invece, stupido me, che gli ho dato un minimo di fiducia. Lo faccio con tutti. Dovrei rifare il corso da naziforum e SSscattoFisso. Al prossimo, coltello tra i denti.

• Like 2

@BobsHaero

occhio che ci sono anche loro :

http://www.officinedoppiozero.com/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=129&lang=it

Appena entrato ho letto :

" Secondo lo stile doppiozero o a richiesta degli utenti, realizziamo bici doppiozero complete con i migliori componenti sul mercato. Ognuna di loro ha un'anima che la rende unica ed irripetibile".

Telai fatti a mano (con forte connatazione dello stile Doppiozero e del fatto a mano in Italia).

Talmente connotati col fatto a mano in Italia che i telai sono offerti in taglia S, M, L, XL....................... come le magliette al negozio.

• Like 1

Ma per la madonna con la coda...
@ciaba non è possibile impostare un filtro tipo quello antibestemmia per la parole "fixie", "fiksy" ecc...

Nel dubbio

post-764-0-43306000-1372519753_thumb.jpg

• Like 3