Vai al contenuto

[feedback] Andrea 90


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Preso Telaio pista da lui dopo avergli fatto milioi di domande.

Prezzo onestissimo!

Gentile, disponible ed efficientissimo !

Grazie mille !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Preso dei pedali GPM, sono meglio di come l'aveva descritti, imballaggio perfetto, ottima comunicazione! Consigliato!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

giusto lasciare questo ottimissimo feedback ad @andrea90, comunicazione 10+ prezzi onestissimi,tempi di consegna rapidissimi (ha mandato la ragazza a spedire perchè lui non riusciva) preso da lui un gruppo rino crono e un gruppo gipiemme entrambi lucidate che sembrano nuovi, mai comprato da nessun altro che per spepire imballa la roba cosi bene.... no veramente... veder la foto per credere (e ho tolto il cartone, carta e pluriball che aveva messo a protezione) , ogni pezzo nel pluriball viterie e ss in scatole..... una roba maniacale ha messo persino il pluriball sulla scatola che conteva la ss

 

LIVELLO VETERANO!

 

grazie ancora e alla prossima

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@andre90

 

Prezzo ottimo e di tutti gli acquisti sul forum che ho fatto, il pacco che mi è arrivato è probabilmente quello meglio imballato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ho acquistato una gran partita di materiale: ottimo imballo, disponibile, a fronte di un ritardo nella spedizione sella regalata... una gran bella sorpresa!

Ultimo, ma non ultimo, @andrea90 fa girare materiale di gran livello!!!  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Perfetto.nient altro da.aggiungere.

Serio,disponibile,onesto.e.imballo a prova di razzo!

Consigliatissimo.

Complimenti.e.grazie ancora @andrea90

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

solo belle parole per Andrea. Ho preso un telaio gary fisher da lui: prezzi onestissimi, grande pazienza e comunicazione 10+. Il prodotto era esattamente come descritto e l'imballaggio più che perfetto. consigliatissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Da qualche tempo cercavo una forcella Threadless da 1" degna per migliorare una delle bici a cui sono più affezionato, grazie ad Andrea ora non la cerco più visto che ho trovato quella definitiva. Dire che son soddisfatto dell'acquisto é poco, ringrazio ancora @andrea90 per la disponibilità, gentilezza e cura nell'imballo, mille grazie davvero :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .