Vai al contenuto

[Milano] rubata CUBE LTD PRO completamente nera


 Share

Recommended Posts

Ciao,

speravo di non dover mai scrivere in questa sezione, fortunatamente non è per me, ma per un mio collega.

Oggi gli hanno rubato la suddetta bici.

Il fattaccio è avvenuto in cairoli, di fronte a Decathlon verso le 19.30

Allego delle foto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Nel caso qualcuno la notasse non esiti a contattarmi.

O contattare direttamente lui al numero: 3393212326

grazie mille.

 

Gabriele

Modificato da giordan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ringrazio Giordan e il D'Anna.

La bici, purtroppo, è mia. Seguirò i consigli, anzi se ne avete altri sono pronto e ricettivo... Grazie ragazzi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già, mi sono accorto della poca sicurezza del luogo... :dry:

 

era legata con cavo di acciaio rivestito ad un palo, prendendo ruota posteriore, sella e telaio.

non il miglior sistema, quindi c'è anche una parte di colpa mia, ma purtroppo vengo da altra città dove della bici ne facevo un uso soltanto sportivo nei weekend. poi qui l'utilizzo è divenuto da poco quotidiano: a lavoro ho luogo chiuso sotto chiave, in giro non la lasciavo praticamente mai, sarà stata la terza volta in 4 mesi.

 

allo stesso palo c'era anche una olandese rossa da donna, non c'era più neanche lei (non so se l'hanno rubata o meno).

 

stasera vado a visionare i filmati di un bar vicino (il proprietario è stato disponibile e mi ha detto di ripassare), se qualcuno vuole aggregarsi, per conoscersi e confrontarci (non solo sul mio furto of course!), ne sarei felice.

 

in ultimo, i ragazzi di Rubbici.it (disponibilissimi) mi hanno dato un po' di dritte delle quali vorrei parlare con qualche anima pia che mi possa dare una mano... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sicurezza del luogo non c'entra proprio nulla, mi dispiace per la tua bici ma qui mancano le basi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La sicurezza del luogo non c'entra proprio nulla, mi dispiace per la tua bici ma qui mancano le basi..

 

ehm, questo aiuta in qualche modo? accetterei critiche costruttive (e sicuramente, come sopra ho detto, c'è una parte di mia imprudenza), magari in una bella, altra discussione apposita... qui sto cercando di capire come recuperare la mia bici.

poi per carità, ognuno è libero di dir la sua.

Modificato da magnet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La sicurezza del luogo non c'entra proprio nulla, mi dispiace per la tua bici ma qui mancano le basi..

 

ehm, questo aiuta in qualche modo? accetterei critiche costruttive (e sicuramente, come sopra ho detto, c'è una parte di mia imprudenza), magari in una bella, altra discussione apposita... qui sto cercando di capire come recuperare la mia bici.

poi per carità, ognuno è libero di dir la sua.

 

 

fred probabilmente si riferisce al fatto che l'hai legata con un filo d'acciaio.. u-lock sempre e comunque... gli altri sistemi non hanno lo stesso livello di sicurezza ( sempre che non si parli di un dogo argentino attaccato alla bici.. )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La sicurezza del luogo non c'entra proprio nulla, mi dispiace per la tua bici ma qui mancano le basi..

 

ehm, questo aiuta in qualche modo? accetterei critiche costruttive (e sicuramente, come sopra ho detto, c'è una parte di mia imprudenza), magari in una bella, altra discussione apposita... qui sto cercando di capire come recuperare la mia bici.

poi per carità, ognuno è libero di dir la sua.

 

 

fred probabilmente si riferisce al fatto che l'hai legata con un filo d'acciaio.. u-lock sempre e comunque... gli altri sistemi non hanno lo stesso livello di sicurezza ( sempre che non si parli di un dogo argentino attaccato alla bici.. )

 

 

 

già, su questo vi do ragione, è lì la mia colpa sicuramente. sarebbe lunga da spiegare (serie di circostanze) ma la mia omissione rimane tutta.

comunque spero ancora in un miracolo... vediamo cosa accade nei prossimi giorni/settimane.

tra poco tornerò dalle parti di Cairoli a visionare i filmati del bar di fronte. spero sia utile non solo a me ma a tutti gli altri che parcheggiassero da quelle parti. se ho maggiori news vi faccio sapere ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La sicurezza del luogo non c'entra proprio nulla, mi dispiace per la tua bici ma qui mancano le basi..

 

ehm, questo aiuta in qualche modo? accetterei critiche costruttive (e sicuramente, come sopra ho detto, c'è una parte di mia imprudenza), magari in una bella, altra discussione apposita... qui sto cercando di capire come recuperare la mia bici.

poi per carità, ognuno è libero di dir la sua.

 

 

fred probabilmente si riferisce al fatto che l'hai legata con un filo d'acciaio.. u-lock sempre e comunque... gli altri sistemi non hanno lo stesso livello di sicurezza ( sempre che non si parli di un dogo argentino attaccato alla bici.. )

 

Sì, niente di più...

Purtroppo si è arrivati ad un punto in cui l'u-lock deve essere d'obbligo.

Un cavo d'acciaio lo apre anche un ladro improvvisato, in pochi secondi.

Ho fatto riferimento al luogo perchè, lavorandoci davanti, ho legato lì la mia bici un numero infinito di volte, ultimamente montando anche la spinergy-

Proprio lì ne ho viste di tutti i colori, spesso vedo bici da mille euro legate con la catenella del battesimo.

Ci sono sempre tante bici legate in quel punto e un ladro sceglie facilmente guardando il rapporto valore bici/antifurto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai idea di come sia facile tagliare con un tronchese di medie dimensioni una catena o una treccia di cavi.

 

Cioè, 5 secondi e salta.

Purtroppo il mondo è bastardo, bisogna stare molto attenti per quanto riguarda la sicurezza della propria bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 3, dopodomani, ci incontreremo davanti al Decathlon di Cairoli. I furti proseguono e noi non possiamo stare con le mani in mano.

Ci possiamo conoscere, confrontare e valutare il da farsi. Tra l'altro la mia ricerca, seppure vana per la bici, mi sta facendo capire alcune dinamiche che vorrei discutere con voi.

Per chi ci sta, ore 19 di mercoledì, contattatemi in privato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cmq... rimane che porca troia io non ci credo che NESSUNO dice nulla vedendo due tizi (xke devono essere due per forza) che girano in pieno centro con una tronchese in mano.

 

Cioè ma siamo seri?

 

a mercoledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, a sto punto ci credo purtroppo. non volevo crederci ma dopo tutti questi furti alla luce del sole ed alla fermata della metro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .