Vai al contenuto

...53 o 55??


alan
 Share

Recommended Posts

...diciamo che sto facendo un serio pensierino ad un Leader 725TR...

Sono alto 1,75 e quindi come da tabella mi colloco al limite superiore per un telaio misura 53 e inferiore per un telaio misura 55...

Quale altro parametro è meglio tenere in considerazione? Direi il cavallo...(88cm)...

Io sarei orientato verso un 53...vorrei una bici reattiva...voi cosa mi consigliate??

Grazie come sempre ragazzi...

PS:...può essere che a breve un negozio di Ravenna (limboazul) che commercia in skate ma che adesso comincia anche a trattare fisse organizzi un aperitivo con trick e quant'altro in collaborazione con i ragazzi di SuperFluo...e poi chissà...una Alleycat a Marina di Ravenna?? :))

Vi faccio sapere...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che vale (poco) sono alto 174, e la mia misura ideale è la 55, ma tieni conto che ho il cavallo più alto della media e di conseguenza il busto un po' piccolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che vale (poco) sono alto 174, e la mia misura ideale è la 55, ma tieni conto che ho il cavallo più alto della media e di conseguenza il busto un po' piccolo....

in pratica sei un mostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci va la 53.

Io sono piccoletto (168 e 78 di cavallo) e quella con cui mi trovo meglio è 49, proprio perchè è più reattiva.

ma come fai a essere 7 cm più alto di me e avere 10 cm in più di cavallo?

ti consiglio il configuratore del sito di Guido Rubino. è fatto molto bene e ti dice come prendere la misure

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci va la 53.

Io sono piccoletto (168 e 78 di cavallo) e quella con cui mi trovo meglio è 49, proprio perchè è più reattiva.

ma come fai a essere 7 cm più alto di me e avere 10 cm in più di cavallo?

ti consiglio il configuratore del sito di Guido Rubino. è fatto molto bene e ti dice come prendere la misure

sono come ricky76...ho il cavallo alto, praticamente un mostro...comunque controllo con il configuratore...meglio una misura in più che una in meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .