Vai al contenuto

one less horse


ketam
 Share

Recommended Posts

stavolta nel vero senso della parola. è morto il cavallo da polo del principe harry (sticazzi) durante una partita di polo.

Loggati per vedere il contenuto

povere bestie! secondo me è comunque una forma di maltrattamento degli animali.

bike polo 1 - polo 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo appieno. nel 2010 si può fare tranquillamente fare a meno di corride, circhi ed altri divertimenti per l'uomo, dove a soffrire e mortificarsi c'è sempre un animale.

"con le budella dell'ultimo papa impiccheremo l'ultimo re"

Link al commento
Condividi su altri siti

povere bestie! secondo me è comunque una forma di maltrattamento degli animali.

bike polo 1 - polo 0

beh, da quando me ne sono trovato uno davanti a me che occupava tutto il sentiero che dai pratoni di Asolo scende a Cornuda e io ero in discesa sulla bici da dh, a me i cavalli stanno simpatici solo ed esclusivamente

Loggati per vedere il contenuto
.

anzi, mi fanno molta più pietà le bici che uccidete ogni volta che giocate a bikepolo (che è la forma maxima di maltrattamento delle biciclette).

polo-bikepolo: uno a uno palla al centro.

"con le budella dell'ultimo papa impiccheremo l'ultimo re"

amig, qui nessuno ha televotato per il principe Sarcazzo Savoia all'ultimo festivàl della canzone di Sarremo, te lo posso assicurare. ma mi spieghi cosa c'entra adesso sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo in caffetteria? Mi sembra di aver capito che questo è un posto dove si può cazzeggiare.

Ad una notizia che rende conto di un papa che riceve una guarnitura ed un principe (ancora vivo) che mangerà carne di (suo) cavallo, non posso che riassumere con l'allegra frase da te ricitata.

Dai non te la prendere. Bevi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non te la prendere. Bevi qualcosa?

se hanno il Bombay, un gin&tonic.

altrimenti un negroni.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso lancio la bomba - disclaimer, polemica gratuita ahead.

se il polo è maltrattamento di animali, lo è anche l'equitazione, il circo, le cascine, l'alimentazione onnivora e non so che altro.

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

per non parlare di fra che, da quando sono infortunato e non lo seguo piu nelle sue velodromate in centro, mi vuole abbattere!

dice che zoppo sono inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

per non parlare di fra che, da quando sono infortunato e non lo seguo piu nelle sue velodromate in centro, mi vuole abbattere!

dice che zoppo sono inutile!

bè è vero zoppo sei inutile!! hihi si può che son quasi due mesi e sto ginocchio ancora ti fa male! fibra debole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso lancio la bomba - disclaimer, polemica gratuita ahead.

se il polo è maltrattamento di animali, lo è anche l'equitazione, il circo, le cascine, l'alimentazione onnivora e non so che altro.

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

completamente d'accordo con te

BOOM.

Sono in attesa che i pony scioperino, come noi superpredatori non facciamo più da tempo..

Intanto cosa beviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un negroni anche per me! per dimenticare questi giorni di cassa disintegrazione...

Non c'è mai limite al peggio. Per giunta non riesco a caricare un'immagine di un pignone pista veramente vecchio, trovato in cantina.

Vorrei essere un pony a galla, in una piscina colma di Negroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .