Vai al contenuto

jack'ass
 Share

Recommended Posts

No

uhm. Chissà chi l'ha fatto allora. Ora che l'ho sabbiato, per quel poco che ne capisco direi che è fatto molto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

No

uhm. Chissà chi l'ha fatto allora. Ora che l'ho sabbiato, per quel poco che ne capisco direi che è fatto molto molto bene.

L'avra' fatto uno dei tanti terzisti della zona. Se hai fortuna potrebbe essere del Vanni o del Felice. Altrimenti potrebbe essere un normale cancello

Link al commento
Condividi su altri siti

No

uhm. Chissà chi l'ha fatto allora. Ora che l'ho sabbiato, per quel poco che ne capisco direi che è fatto molto molto bene. L'avra' fatto uno dei tanti terzisti della zona. Se hai fortuna potrebbe essere del Vanni o del Felice. Altrimenti potrebbe essere un normale cancello

Non arriverei a definirla un cancello in ogni caso. La bianchi sprint che ho in garage è un cancello, questa non direi.

vabbuò, era una semplice curiosità. Dovró tornare da AB a recuperare delle decal, magari mi san dire le tubazioni. Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

No

uhm. Chissà chi l'ha fatto allora. Ora che l'ho sabbiato, per quel poco che ne capisco direi che è fatto molto molto bene. L'avra' fatto uno dei tanti terzisti della zona. Se hai fortuna potrebbe essere del Vanni o del Felice. Altrimenti potrebbe essere un normale cancello

Non arriverei a definirla un cancello in ogni caso. La bianchi sprint che ho in garage è un cancello, questa non direi.

vabbuò, era una semplice curiosità. Dovró tornare da AB a recuperare delle decal, magari mi san dire le tubazioni. Bye!

 

per un periodo, Amelio Bianchi ha commissionato telai dal ciocc.

Link al commento
Condividi su altri siti

@jack'ass

 

Dai un occhio quà:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Se non vuoi faticare ecco il link diretto:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No

uhm. Chissà chi l'ha fatto allora. Ora che l'ho sabbiato, per quel poco che ne capisco direi che è fatto molto molto bene.L'avra' fatto uno dei tanti terzisti della zona. Se hai fortuna potrebbe essere del Vanni o del Felice. Altrimenti potrebbe essere un normale cancello Non arriverei a definirla un cancello in ogni caso. La bianchi sprint che ho in garage è un cancello, questa non direi.

vabbuò, era una semplice curiosità. Dovró tornare da AB a recuperare delle decal, magari mi san dire le tubazioni. Bye!

per un periodo, Amelio Bianchi ha commissionato telai dal ciocc.

mi ricordo, l'avevi in quella tana da jihadist..., arh, officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il passaggio cavi così direi SLX,

pelizzoli (giovanni) mi ha detto che i TSX (almeno loro facevano così) venivano usati solo per gente di una certa stazza (e quindi con telai di misura rilevante!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il passaggio cavi così direi SLX,

pelizzoli (giovanni) mi ha detto che i TSX (almeno loro facevano così) venivano usati solo per gente di una certa stazza (e quindi con telai di misura rilevante!)

 A dire il vero i TSX erano in alcune sezioni più fini degli SLX. Se non erro, ma potrei errare, i tubi per telai grandi erano gli spx.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io con il passaggio cavi così direi SLX,

pelizzoli (giovanni) mi ha detto che i TSX (almeno loro facevano così) venivano usati solo per gente di una certa stazza (e quindi con telai di misura rilevante!)

A dire il vero i TSX erano in alcune sezioni più fini degli SLX. Se non erro, ma potrei errare, i tubi per telai grandi erano gli spx.

Minchia la cosa sta sfuggendo di mano. Se non avessi figlia che ha deciso di dormirmi addosso sarei già in garage a sgrillettare il verticale alla ricerca di di rinforzi elicoidali, giuro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io con il passaggio cavi così direi SLX,

pelizzoli (giovanni) mi ha detto che i TSX (almeno loro facevano così) venivano usati solo per gente di una certa stazza (e quindi con telai di misura rilevante!)

A dire il vero i TSX erano in alcune sezioni più fini degli SLX. Se non erro, ma potrei errare, i tubi per telai grandi erano gli spx.

Minchia la cosa sta sfuggendo di mano. Se non avessi figlia che ha deciso di dormirmi addosso sarei già in garage a sgrillettare il verticale alla ricerca di di rinforzi elicoidali, giuro!

 

 

L' importante è che poi non sezioni per sapere se sono slx o tsx :-)

 

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .