Vai al contenuto

Una pompa per la vita


lignorante
 Share

Recommended Posts

Voglio comprarmi una pompetta portatile che mi duri fin che campo, che gonfi alla svelta senza smadonnare e che abbia una presa sulla valvola valida e duratura, con il tubetto morbido e non che si attacchi con la testa direttamente.

Ho subito pensato a Ruby rubacuori visto come ha gonfiato il berlusca, ma la mia morosa non sarebbe d'accordo, per cui sto valutando i prodotti della Lezyne, per l'esattezza sono orientato fra questi tre modelli:

1) 

Loggati per vedere il contenuto

2) 

Loggati per vedere il contenuto

3) 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ogni consiglio è ben accetto, gli insulti anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da un paio d'anni per le uscite mi porto dietro questa pompa specialized (Airtool Mini), e dopo averne avute un paio di merda di decathlon e bicimania, questa è l'unica con cui riesco a gonfiare piu che decentemente la gomma quando buco. Ottimo innesto sulla Presta e gonfiaggio potente

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio comprarmi una pompetta portatile che mi duri fin che campo, che gonfi alla svelta senza smadonnare e che abbia una presa sulla valvola valida e duratura, con il tubetto morbido e non che si attacchi con la testa direttamente.

Ho subito pensato a Ruby rubacuori visto come ha gonfiato il berlusca, ma la mia morosa non sarebbe d'accordo, per cui sto valutando i prodotti della Lezyne, per l'esattezza sono orientato fra questi tre modelli:

1) 

Loggati per vedere il contenuto

2) 

Loggati per vedere il contenuto

3) 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ogni consiglio è ben accetto, gli insulti anche!

Ciao, per Mtb ho Lezyne, il secondo link che hai postato, e va che è una bomba..... soldi ben spesi.... molto comoda perché ha un tubicino estraibile che da un'estremità avviti alla pompa e all'altra estremità la valvola, così sei un po' più comodo nel gonfiaggio!! 

 

Per la bdc me ho un'altra, altrettanto valida ma specifica per le 8/9 Atm della bdc.... ora non mi ricordo la marca, se mi viene in mente lo posto!!

 

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su altri suggerimenti? Lo so che siete esperti di pompe

 

se vai anche in mtb dico quella di crank brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Airbone:

Loggati per vedere il contenuto

 

Piccolissima e si arriva a ottime pressioni.

 

E' l'unica che sta dentro alla mia roll bag attaccata sotto la sella.

 

Fino ad ora non ho mai avuto problemi con questa pompetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

up, anche a me interessa tanto l'argomento.

 

Io ho la Airbone:

Loggati per vedere il contenuto

 

Piccolissima e si arriva a ottime pressioni.

 

E' l'unica che sta dentro alla mia roll bag attaccata sotto la sella.

 

Fino ad ora non ho mai avuto problemi con questa pompetta!

Mi piace tanto questa, soprattutto se entra nel borsellino sotto sella, altri consigli su pompe di questa misura???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Con l'ultimo volo in mtb ho perso la mia fidata pompetta del lidl che funzionava da dio!

Detto ciò ne devo prendere un'altra: imprescindibile il tubicino di connessione pompa valvola!

Già quelle di cui sopra non mi dispiacciono, ma vediamo se ci sono novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Con l'ultimo volo in mtb ho perso la mia fidata pompetta del lidl che funzionava da dio!

Detto ciò ne devo prendere un'altra: imprescindibile il tubicino di connessione pompa valvola!

Già quelle di cui sopra non mi dispiacciono, ma vediamo se ci sono novità!

Se non ti spaventano le misure......

La uso da un po e quando ce da rigonfiare ci metti pochissimo a ripartire....e la puoi usare in piedi fermando la con la scarpa tipo pompa da casa.....

Ripeto e un po grandina ma molto valida 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Se non ti spaventano le misure......

La uso da un po e quando ce da rigonfiare ci metti pochissimo a ripartire....e la puoi usare in piedi fermando la con la scarpa tipo pompa da casa.....

Ripeto e un po grandina ma e un vero investimento 

Loggati per vedere il contenuto

Il link non funge^^' ............... anche se volevo qualcosa di compatto!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2013 at 14:43 , francescobianco ha scritto:

Io ho la Airbone:

Loggati per vedere il contenuto

 

Piccolissima e si arriva a ottime pressioni.

 

E' l'unica che sta dentro alla mia roll bag attaccata sotto la sella.

 

Fino ad ora non ho mai avuto problemi con questa pompetta!

Ho la stessa da parecchi anni ed è una bomba, piccolissima! certo a gonfiare ci metti un po' visto le dimensioni ma alla fine arrivi a pressioni decisamente decenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Vise ha scritto:

Ho la stessa da parecchi anni ed è una bomba, piccolissima! certo a gonfiare ci metti un po' visto le dimensioni ma alla fine arrivi a pressioni decisamente decenti

vista, ma la preferisco col tubetto......ho già piegato un paio di volte la valvola con le pompe così e vorrei evitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .