Vai al contenuto

Informazioni De rosa


guala
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho avuto da poco la fortuna di ricevere in regalo questa fantastica bici da corsa vintage marchiata De rosa.

Vorrei sapere da voi esperti qualche info e opinioni (spero buone) su questa bici e magari il valore che potrebbe avere all'incirca. Grazie.

P.s. spero si vedano le foto.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e tenuta benissimo

 

end of the question

 

se e' della tua misura tienitela, se ti fan schifo le bici vendila....

 

se ti e' piccola ti trovo io una bici piu' grande in cambio :)

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho avuto da poco la fortuna di ricevere in regalo questa fantastica bici da corsa vintage marchiata De rosa.

Vorrei sapere da voi esperti qualche info e opinioni (spero buone) su questa bici e magari il valore che potrebbe avere all'incirca. Grazie.

P.s. spero si vedano le foto.

tranquillo, 2000 euro sulla baia non te li danno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da chi l'hai avuta in regalo??? 

 

non e' un conservato, ma e' stato riverniciato e restaurato...strano che venga regalato... ereditato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, la bici è stata restaurata nel 1987 da mio padre e conservata fino a circa 2 anni fa quando mio padre l'ha venduta ad un amico. Dopo l'acquisto, il suo amico, l'ha usata pochissimo fino ad averla "abbandonata" , allora, visto che non la usava più ed essendo in ottimi rapporti con me, appena gliel'ho chiesta non ha esitato a regalarmela.

Ovviamente non ci penso minimamente a venderla in quanto è un regalo da parte di una persona a me cara, avevo chiesto il valore solamente per pura curiosità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte della famiglia, venderla è come buttare fuori casa tuo figlio. tienitela stretta e non venderla mai, nemmeno quando arriverà al triplo del suo valore collezionistico. è bellissima, io non avrei il coraggio di venderla, però almeno che uno sia costretto per cause di forza maggiore allora va bene. se la tieni cambia la fasciatura del manubrio e la sella, usala e divertiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .