Vai al contenuto

spinergy


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Wat? È una ruota, ha il pro di girare, il contro non esiste.

Però è una ruota a razze, quindi se non corri il pro non esiste rispetto ai raggi, se non che eviti di storcerla (ma non è detto.)

Sempre meglio dell'aerospokkia.

E se ne compri una sola, ricorda che va messa DIETRO. Non davanti, col profilo basso dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wat? È una ruota, ha il pro di girare, il contro non esiste.

Però è una ruota a razze, quindi se non corri il pro non esiste rispetto ai raggi, se non che eviti di storcerla (ma non è detto.)

Sempre meglio dell'aerospokkia.

E se ne compri una sola, ricorda che va messa DIETRO. Non davanti, col profilo basso dietro.

vabè ok l' aerospoke non è neanche da tirare fuori...

solo che ho letto un po di pareri discordanti su quanto siano resistenti...

alcuni dicono che sono resistentissime perchè rigide ma elastiche

altri dicono che si spezzano al primo pavè(mi sembra più azzeccato a giudicare dalla sottigliezza delle razze)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se riuscite ad esplodere una spinergy in buone condizioni, sul pavè, vengo dovunque voi siate e vi stringo la mano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, spezzarsi non credo, soprattutto le ultime serie rinforzate tra le razze. Il problema nasce se cadi e per sbaglio le solleciti dal lato, tipo ti ci siedi sopra o cosa, allora sì che le scassi. Di solito, il difetto che trovi è lo staccarsi del carbonio dal bordo del cerchio in alluminio, ma è un difetto che ha solo qualcuna, non tutte.

Se fai pavè comunque, niente è meglio di un bel profilo basso raggiato in terza su mozzo flangia bassa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, spezzarsi non credo, soprattutto le ultime serie rinforzate tra le razze. Il problema nasce se cadi e per sbaglio le solleciti dal lato, tipo ti ci siedi sopra o cosa, allora sì che le scassi. Di solito, il difetto che trovi è lo staccarsi del carbonio dal bordo del cerchio in alluminio, ma è un difetto che ha solo qualcuna, non tutte.

Se fai pavè comunque, niente è meglio di un bel profilo basso raggiato in terza su mozzo flangia bassa.

te vojo ben!!! 

Mi trovo mooooolto d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sta leggenda delle spinergy che esplodono non si capisce come sia nata.

ho visto più mozzi crepati, raggi spezzati, alto profilo aperti, basso profilo sventrati, che spinergy distrutte.

tutte le ruote si distruggono, non esiste la ruota definitiva ma esiste l'uso sbagliato definitivo, il carbonio in uso urbano non è la migliore scelta.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.

E se ne compri una sola, ricorda che va messa DIETRO. Non davanti, col profilo basso dietro.

perché?

 

perché la ruota motrice è quella dietro, le ruote a razze solitamente sono in carbonio quindi hanno meno massa, unisci le due cose e c'è più agilità in accellerazione (minor massa da muovere) è più rapidita in decellerazione (minor massa che gira da arrestare), cioè, questo è il mio parere. con un basso profilo serio dietro si ha lo stesso risultato sec me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè solo davanti la mettono gli hipster che non possono permettersene due. :P

È inutile avere una ruota aerodinamica ad alta sezione trasversale davanti, se non hai poi lo stesso beneficio aerodinamico dietro. In tal modo appesantisci solo lo sterzo. Comunque, al di sotto dei 35/40kmh, il vantaggio aerodinamico è ugualmente nullo.

Se volete rilanciare forte e avere maneggevolezza, usate ruote basse a raggi

Se volete andare forte sul dritto, mettete alti profili e ruote a razze

Se volete fa i frosci mettete er cazzo che ve pare :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

perché ognuno sulla sua bici fa quel cazzo che gli pare...

io davanti monto una spinergy e dietro un profilo alto, nono devo andare in pista, non devo fare cross e  a me piace.

se a qualcuno sta sul cazzo si gira dall'altra parte così non vede niente

 

;D

Modificato da menoz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .