Vai al contenuto

MASH SF Andy - M83 - Asterisk [FOLLE]


_teo
 Share

Recommended Posts

Una pedalata lenta , senza troppi rischi , quasi noiosa direi...

nejTBGgWm0c

Ma nà sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziando ad andare in fissa , a parte gli skidd che quelli vengono , ma cazzo di butta ovunque a velocità sostenuta senza batter ciglio !!!

PAURA

Link al commento
Condividi su altri siti

figata quando skidda quasi sul muso della macchina poi controskidda (termine inventato) dall'altra parte e vola...!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che mi piace della fissa.....ADRENALINA !!!! CAZZO!!

via a folle velocità nel traffico....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne fanno più video così.

si vedono solo trick, e quelle rare volte che pedalano è più una passeggiata

Quoto, per me la fissa è velocità pura; non sono per i trick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propio bello andare veloce ma come questi non è poi tanto difficile penso l'unico problema è sempre il controllo delle frenate il problema maggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco! anche se sembra un po' velocizzato......sono daccordo che la fissa è velocità pura, bello potere andare in città come in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

skiddare in mezzo ai binari del tram mi mette una certa paura.

quoto e straquoto. ho visto certi video girati a nyc e fra me e me pensavo sì sì, non ce la farei e hanno il pelo ecc, ma con le rotaie in mezzo alle palle col cazzo che ti immetti di traverso nel traffico. beh poi ho visto questo qua che le rotaie le ha è va come un pazzo lo stesso, fra l'altro tagliandoci la strada, a un tram, che notoriamente frena che è una merraviglia. chapeau? o no?

la cosa che mi turba di più comunque è il costante e rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza fra macchine e anche fra macchine e bici. le volte che son caduto qua a torino (metà a causa di automobilisti, metà a causa delle amiche rotaie del tram, e metà per stupidità mia) la mia paura è sempre stata soltanto per quello che avevo dietro... in US a quanto pare ne avrei meno

d

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete notato anche voi che a un certo punto di mash, si vede dietro una fissa una bmx che procede alla stessa velocità facendo manual? credo che certe scene siano velocizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

forte!! sarei curioso di sapere il rapporto che usa, secondo me la viabilita' e' migliore li' che a Milano!

da me le macchine e i pedoni vanno ovunque...attraversano le strade senza guardarsi intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .