Vai al contenuto

Dodici Special


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Come tanti... Ma con il vantaggio di essere uno dei primi, almeno credo, forse10?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Catena bianca?

Piega in bolla!

Bella biga comunque, lo Special fa sempre la sua porca figura

Modificato da mikewasosky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se sto telaio mi piace o mi fa cagare... Comunque catena bianca a parte bel montaggio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! anche se avrei un pò paura a girare con una spinergy alla posteriore, montala davanti, vedrai come ti tira via! ;)

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a vedere le ruote a razze al posteriore, problema mio, sarò stronzo

ma per il resto, che missile!

forse l'attacco è un po lungo e stona leggermente

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, un missile terra-aria, la spinergy dietro fa sempre una figura pazzesca, poi perlomeno ha senso! veramente strabella, compliments!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se sto telaio mi piace o mi fa cagare... Comunque catena bianca a parte bel montaggio

Anche a me sinceramente faceva cagare anche come linea, l ho preso usato giusto per provarlo dietro consiglio di chi ce l ha e devo dire che é veramente figo, roba che fin ora non ho provato niente di meglio, l unica cosa che mi sta sul cazzo adesso è dire per l ennesima volta a chi me l ha consigliato: "c avevi ragione te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere come ti trovi con la Sram Omnium che anch'io ho intenzione di prenderla.

Dove l'hai comprata te?Io il prezzo piu' basso per la guarnitura piu' il suo movimento centrale e' di 179 Euri.

Te che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella, però non comprendo la spinergy posteriore ... è una ruota fatta apposta per essere più reattiva possibile in curva, è fatta per stare davanti più che dietro... (credo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .