Vai al contenuto

orrori fissi.


gangster
 Share

Recommended Posts

ragazzi se volete fateci un salto....magari avete la faccia più cattiva e a voi li vende =)....

it's here

Loggati per vedere il contenuto

ci faccio un giro volentieri.

:D

fammi poi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mentalità antica.... anche perchè ha pezzi realmente belli

ma i soldi glieli hai fatti vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo fatto un articoletto qualche mese fa. Constato che non ci avevo visto male.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete fateci un salto....magari avete la faccia più cattiva e a voi li vende =)....

it's here

Loggati per vedere il contenuto

ahahah di lorenzo?? è dietro casa mia

lo conosco, la prima bici da corsa la presi li

sono due fratelli ed uno dei due ha fatto il gregario di un pirla di nome merckx al tour arrivando secondo in una tappa (non come massan :-))) )

l'altro, quello che è in negozio, è sempre stato un po' ciecato

comunque i telai che ha sono marchiati dilorenzo, non so da chi li abbia fatti fare

forse hanno ancora la squadra

se volete provo a mettere una buona parola per voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://italy.asiworldwide.com/LifeStyle/Retro/Classic.aspx

secondo voi come è sta biga per 430 euro?

che è una buona bici da allenamento da pista=ottima per girarci anche in strada

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao, scusate se tiro fuori un thread vecchio di un anno, ma sono capitato su questo forum cercando info sull'Atala fissa in questione.

io l'ho ricevuta in regalo ed è per me la prima bici a scatto fisso; ci ho fatto un giro e per quanto possa capirne io mi sono divertito.

la domanda è...per un novellino come sono io può andare ? se dovessi cambiare componenti per metterne di più migliori assai, quanto verrei a spendere (contando poi che non saprei nè dove acquistarli nè come montarli, in questo avrei bisogno di aiuto da qualche brianzolo :) )

non rispondetemi, è un ferrovecchio/cancello che questo l'ho letto già, e tenendo conto che è un regalo e non ho tanta esperienza ancora me la tengo..più che altro se è "obbligatorio" upgradare i componenti o per il momento posso farne a meno.

grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aprire una discussione.

forse banale, o forse interessate.

oggi ho visto dal vivo la fissa che fa atala...non commento.

facciamo una lista di bici fixed "bellissime" prodotte in serie?

inizio io con questa.

forse la compro..sono indeciso :D

<!-- m -->

Loggati per vedere il contenuto
<!-- m -->

Tra l'altro non avevi mica aperto anche "esempi da non imitare"? ahahah grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate se tiro fuori un thread vecchio di un anno, ma sono capitato su questo forum cercando info sull'Atala fissa in questione.

io l'ho ricevuta in regalo ed è per me la prima bici a scatto fisso; ci ho fatto un giro e per quanto possa capirne io mi sono divertito.

la domanda è...per un novellino come sono io può andare ? se dovessi cambiare componenti per metterne di più migliori assai, quanto verrei a spendere (contando poi che non saprei nè dove acquistarli nè come montarli, in questo avrei bisogno di aiuto da qualche brianzolo :) )

non rispondetemi, è un ferrovecchio/cancello che questo l'ho letto già, e tenendo conto che è un regalo e non ho tanta esperienza ancora me la tengo..più che altro se è "obbligatorio" upgradare i componenti o per il momento posso farne a meno.

grazie molte

Usala così com'è non è obbligatorio cambiare nulla anzi direi che è obbligatorio non cambiare nulla perchè non ne vale la pena. Da quel che si riesce a capire da foto, descrizione telaio e diametro reggisella è proprio il telaio ad essere scarso. Il resto non se ne capisce un cazzo ma se funziona usala. Peccato per chi te la ha regalata avrebbe potuto spendere meglio i suoi soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate se tiro fuori un thread vecchio di un anno, ma sono capitato su questo forum cercando info sull'Atala fissa in questione.

io l'ho ricevuta in regalo ed è per me la prima bici a scatto fisso; ci ho fatto un giro e per quanto possa capirne io mi sono divertito.

la domanda è...per un novellino come sono io può andare ? se dovessi cambiare componenti per metterne di più migliori assai, quanto verrei a spendere (contando poi che non saprei nè dove acquistarli nè come montarli, in questo avrei bisogno di aiuto da qualche brianzolo :) )

non rispondetemi, è un ferrovecchio/cancello che questo l'ho letto già, e tenendo conto che è un regalo e non ho tanta esperienza ancora me la tengo..più che altro se è "obbligatorio" upgradare i componenti o per il momento posso farne a meno.

grazie molte

Usala così com'è non è obbligatorio cambiare nulla anzi direi che è obbligatorio non cambiare nulla perchè non ne vale la pena. Da quel che si riesce a capire da foto, descrizione telaio e diametro reggisella è proprio il telaio ad essere scarso. Il resto non se ne capisce un cazzo ma se funziona usala. Peccato per chi te la ha regalata avrebbe potuto spendere meglio i suoi soldi.

ty delle info.

allora visto che per ora sono davvero un novellino mi tengo questa che per i 10km al giorno che faccio mi va bene (non skiddo [ancora], non vado a 200all'ora, sono abb. tranquillo)...nel caso poi in futuro penserò di cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Flite secondo me rimane una delle migliori come rapporto qualità prezzo..

http://www.khsitaly.it/?page_id=210

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .