Vai al contenuto

rulli liberi...


riky76
 Share

rulli liberi?  

6 voti

  1. 1. rulli liberi?

    • sì, ce li ho e li uso
      4
    • ci so andare ma non li ho
      0
    • ce li ho in cantina
      0
    • che roba è??
      2


Recommended Posts

tanto per sapere...

chi è capace di andarci?

quanti li hanno a casa e li usano con un po' di regolarità?

io sì ad entrambe, ma imparare non è stato affatto banale, e poi rispetto a quelli in foto i miei avranno 20 anni di più!

ciaooo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho, non li ho mai provati però mi piacerebbe, così per informazione quanto costano? ma ci sono vari tipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho, non li ho mai provati però mi piacerebbe, così per informazione quanto costano? ma ci sono vari tipi?

che domande, fai un salto da me con il somec e ti ci metti su!

usati li trovi per un cinquantello circa...quelli della foto credo siano sui 200neuros....ma fai un figurone alle gare su pista.....hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a fare spinning , cosi mi sentirei ancora piu criceto !!!

E poi a spinning c'è anche la gnagna

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho 2.. Uno libero classico e uno sempre libero ma con la possibilità di regolare l'intensità su 3 livelli..quelli fissi li ho avuti ma rivenduti subito troppo pallosì..imparare è abbastanza semplice piano piano viene da sé..io dopo anni che ci vado non ho problemi pure senza mani

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quelli della foto sono il modello nuovo della elite che aiutano a stare in equilibrio e mi sembra che costino assai di più di 200€..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quelli della foto sono il modello nuovo della elite che aiutano a stare in equilibrio e mi sembra che costino assai di più di 200€..

in che modo aiutano a stare in equilibrio? così a vista mi sembra che siano normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono parabolici...

dici? ecco spiegato l'arcano, però non mi spiego comunque come, anche parabolici, ti aiutino a tenere l'equilibrio! mi spiego, se sbacchetti con la ruota su un rullo normale dovresti traslare a destra e a sinistra liberamente! se il rullo fosse parabolico è vero che ti terrebbe sempre al centro del rullo però dovresti stare perfettamente li! non so se mi son riuscito a spiegare, nel senso che su un rullo normale dovresti aver margine per assestarti in equilibrio, in questo modo di margine cè nè poco! bòh non lo so, però se li hanno inventati e li vendono vuol dire che funzioneranno! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

parabolici sono anche i miei..vuol dire che il rullo ha il bordo rialzato e se sbandi ti riporta dentro..questi oltre a questo hanno un meccanismo che compensa lo spostamento del corpo..se guardate il sito della elite lo spiegano io non sò come funzioni..comunque sui miei si riesce a pedalare fuorisella su questi non sò come sarà perché se inclini la bici di lato dovrebbe compensare quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .