Vai al contenuto

su Massan ed altre amenità


Manin
 Share

Recommended Posts

quindi i neri sono tutti uguali?

;)

a me barba a parte non sembra che si somiglino molto...e comunque le gambe le hanno eccome...guardati un po' di video...

poi oh...quando mi posti un tuo video dove skiddi con una figa da 40-50 kili sul manubrio mentre le palpi una tetta sarò il primo a dirti che sei il numero uno eheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i neri sono tutti uguali?

;)

a me barba a parte non sembra che si somiglino molto...e comunque le gambe le hanno eccome...guardati un po' di video...

poi oh...quando mi posti un tuo video dove skiddi con una figa da 40-50 kili sul manubrio mentre le palpi una tetta sarò il primo a dirti che sei il numero uno eheheheheheh

:-)))

chi ti ha detto che io non sia nero?

gambe le hanno, skiddano da paura

io al max con la fia sul manubrio ci ho limonato con il durello tra le gambe...che bella la spensieratezza :-)))

poi io sono una mezzasega e non finisco neanche le alleycat però il primo si avvicina ad un buon ciclista, l'altro forse è un fenomeno...

il magico tempe che è ben lontano da essere un pro si è fatto i 4 passi, non le colline di sf, su una ruota sola

così per dire, ovvio non in fissa però porcodiaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

qua puoi vedere i tuoi due idoli in azione insieme, come potrai notare ci sono circa 20 centimetri di altezza a renderli distinguibili

ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

da cosa scaturisce tutta questa tua ostilità nei confonti di massan? ;)

ha preso paga da lui in una salita consegnando delle uova fresche.....;)

ps: io giro con il 46/14 sul Mash...posso ritenermi un figo??? ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

non ostile però vengono tanto osannati per chissà cosa, sono solo dei fenomeni in mezzo al traffico e forse gli puzza la vita e forse un buon marketing

preferisco uno che si spacca i denti saltando dagli scalini come wonka o cose così

poi lele, con il mio rapporto da graziella prendo paga anche dal prestinaio con il cesto davanti :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a farlo frullare?

Sincero? si...anche se effettivamente ti senti come una Harley..giri basso ma hai il cuore che pompa...ovvio nelle partenze fatichi, ma il Mash pare fatto per fare strada e digerisce anche quel rapportone col quale se vuoi skiddi pure (io lo faccio poco perchè dietro ho un tubolare)

...Questo weekend per chi ha voglia volevo farmi una altra 60ina di chilometri sul naviglio!

E appena sto tempo di merda smette rinizio ad andarci a lavoro, anche se ora ho messo i pedali a sgancio!!

ps: sabato eri tu sul naviglio dopo corsico con Fissa bianca e manubrio Bull horn? Io ero su BDC e ci siamo incrociati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .