Vai al contenuto

Macerata 100%hill 0%lowland


letto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze,

siete inviatati al primo evento "ciclistico" maceratese 

Loggati per vedere il contenuto

 

Iniziativa organizzata dall'associazione

Loggati per vedere il contenuto
 che raccoglie i ciclisti urbani con l'obiettivo di diffondere l'uso della bicicletta in città e disincentivare l'utilizzo dell'auto nei piccoli spostamenti.

Siamo pochi ma ci crediamo e chiaramente confrontarsi con una cittadina collinare e relative coscienze locali, che abiurano la bici come mezzo di locomozione, non è facile.

Utilizzare termini specifici come "alleycat" avrebbe significato non arrivare all 99.99% della popolazione >>>fisse in città: 2...le mie!!!

 

Facciamo rete venite a Macerata questa domenica!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Arrivato tardi a leggere, io comunque sto a Montelupone, a Macerata ci capito spesso, se vuoi fare qualche giro ogni tanto fatti vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giacomo, quando vuoi tu...io per ora stanzio a MC insieme alle mie due bighefisse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Oh io si sa che frequento da paura il forum, cmq @letto tu sei ancora a MC? Io sti giorni ho ripreso la fissa per fare qualche giro, se avete voglia si organizza n'uscita @etoy magari facciamo birrette a Grottammare o anche in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io si sa che frequento da paura il forum, cmq @letto tu sei ancora a MC? Io sti giorni ho ripreso la fissa per fare qualche giro, se avete voglia si organizza n'uscita @etoy magari facciamo birrette a Grottammare o anche in zona.

quando si rimette il tempo dobbiamo organizzare un'uscita anche qui da me, sperando ci sia ancora qualche strada praticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

A Macerata qualcuno che abbia voglia di fare un uscita? Sono qui in vacanza fino ai primi di luglio.

Enviado do meu iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i miei che stanno a San Ginesio quando scendo dal Garda ho sempre la bici con me

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fammi sapere.

Enviado do meu iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .