Vai al contenuto

Telaio 'pista' da 150-200 euro


Southfresh
 Share

Recommended Posts

sisi chiaro...

ma siamo tutti d'accordo

il discorso era sull'approfondire dove stanno le differenze , dove si vedono i limiti,

riuscendo a capire anche COSA PUOI FARE CON UN TELAIO COSI'... ma PER ESPERIENZA pratica ! ,

del tipo ' to guarda son saltato da lassu' e guarda come si è piegato' ... oppure come ho letto su altri thread 'l'ho pagato poco ma son stato tre ore a montare il movimento centrale' ...

cioè...non penso che tutti quassu' hanno iniziato spendendo 600 ...1000 euri di telaio

ci saranno stati degli step...

per ora si è parlato di differenze nei materiali...

ora sarebbe interessante capire in quali casi queste differenze si fanno sentire...

come dice marcello86 'col colnago pista non ci vado in giro, per fare due impennate va bene anche il pinkopallino...'' ................

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che tante volte si passa ad un telaio più caro solo perchè è più bello... senza reali necessità

giustificando l'acquisto con motivazioni sulla bontà delle congiunzioni... e tante cose che non hanno una vera utiltà personale

...come per le scarpe...

Link al commento
Condividi su altri siti

londra è piena zeppa di create e di charge

bici che non sorpassano i 500£

per andare in giro in città vanno strabene e sembra che la gente ci faccia parecchi km

siamo noi che ci facciamo troppe menate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione le create costano complete 240 euro e la gente ci va in giro senza problemi ,faranno cagare ma non ti lasciano a piedi

non ti lasciano a piedi dopo aver cambiato il mc polverizzato :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto che ti si è rotto infatti a quel prezzo non so come cazzo fanno a starci dentro con i costi,cmq il senso era che se devi solo girare con pochi soldi te la cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente un telaio da pista per professionisti è studiato apposta per correre.avete mai visto cipollini con un telaio decatlon. cmq un conto è volere un telaio della madonna per farlo vedere,un conto è andare in giro per la citta e divertirsi. anche io ho un colnago pista ma non ci vado in giro perche è sprecato,io preferisco conservarlo.

è un po come fidanzarsi con Natalie Portman e non scoparla perchè se no si rovina.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi il movimento centrale potrebbe essere la prima cosa da cambiare...

a parte quello? a qualcuno si è mai storto il telaio ?

probabilmente si è storto a chi ha picchiato contro un muro....

se ne fai un uso normale, quindi niente salti, scalinate a bomba, non pesi 100kg e non hai le gambe del suddetto cipollini e nemmeno fai le autotrasfusioni di sangue.. .ops... vai tranquillo....

il mc costa pochi soldi, con 20euro prendi già una cosa decente... alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire una cosa.

secondo me..i telai d'oggi..costano troppo e non valgono i denari spesi.

ormai ce troppa gente disposta a pagare prezzi esorbitanti per un telaio marchiato, e le case produttrici ci marciano sopra si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per fare certi telai e ci vuoi guadagnare qualcosina è l'unico modo

devi fare un prodotto buono e far pagare la manodopera per farlo

sui materiali non si guadagna più un cazzo da nessuna parte

si paga il servizio

voglio un telaio con tubi xcr, da dodici lo pago 1200€ ma se compro i tubi dalla gruppo spa, perchè magari mio nonno ha partita iva, di sicuro non li pago 1200€ ma neanche 900

e ritengo giusto che un telaio possa costare così

bisogna pagare il telaista

il verniciatore

ecc ecc

se ci si vuole guadagnare qualcosa per tirare avanti il negozio il prezzo è quello (a milano, magari da un'altra parte un po' meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

londra è piena zeppa di create e di charge

tra Charge e Create c'è una bella e grossa differenza, Charge è un onesto telaio montato piuttosto bene, Create è molto peggio

I telaio costano troppo? vero, ma costa di più un telaio fatto bene a 5-600 euro o uno fatto male a 200? Secondo me in proporzione costa di più il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

londra è piena zeppa di create e di charge

tra Charge e Create cìè una bella e grossa differenza, Charge è un onesto telaio montato piuttosto bene, Create è molto peggio

I telaio costano troppo? vero, ma costa di più un telaio fatto bene a 5-600 euro o uno fatto male a 200? Secondo me in proporzione costa di più il secondo

quoto, preferisco metter da parte i soldi per comprare qualcosa di più valido che buttare via 200 euro su un prodotto che di sicuro cpn l'uso si rivelerà per quello che è!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un negozio ci deve guadagnare,io vendo lo stesso telaio che in alcuni negozi vendono a 250/300 euro(non posso fare nomi) a 140 euro ma io ho zero spese ,infatti non riesco a capire create come fa ad avere quei prezzi,li faranno afre ai bambini del burundi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .