Vai al contenuto

Facebook basta!


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Stasera ultimo accesso su facebook, due palle... la solita gente che mette i soliti post inutili da fighetto deficiente e le solite foto allo specchio con la fia a struscio che loro definiscono "artistiche e appassionali"...BAH... sarà che ho un numero ristretto di amici, dei quali cao solo un terzo perchè sono nelle vicinanze. 

Voglio chiedervi: Ci andate più su facebook? Vi ci divertite più? Vi è strettamente necessario? Almeno per me no... non lo trovo più interessante come una volta, e poi io la gente non ci voglio parlare attraverso chattine di merda, voglio sentire la loro voce! sentire se dicono o no la verità!

 

poi da quando ho scoperto questo forum... de mi si è aperto un mondo...e lo trovo molto più divertente e interessante perchè almeno è dedicato alla mia passione per le due ruote. 

insomma ditemi cosa ne pensate di facebook, sfogatevi! criticatelo, elogiatelo, insultatelo, fatene quello che ritenete più giusto!

 

Se i mod sono d'accordo, moccolo libero, PIU' CHE ALTRO PER I TOSCANI! perchè il moccolo fa parte dell'intercalare della cultura folkloristica toscana :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

distrutto l'account circa 3, 4 anni fa.....come direbbe Montesi...."feiscbuc.....che cappella.........è un sito satanico......è un sito rottoinculo...che cappellaaaaa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono dovuto riscrivere per un lavoro nuovo, pensavo il vecchio account fosse defunto e invece! era solo D-I-S-A-T-T-I-V-A-T-O! pensa te che roba! e quando l'ho riattivato disastro... c'erano ancora tutte le foto e i video idioti che facevo a 16 anni, mi sono detto: addio, se quelli per cui lavoro vedano il mio profilo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di FB è che puoi non accettare le richieste di amicizia o eliminare il contatto quando ti inizia a stare sul cazzo.

 vogliamo parlare dell'ignorare i post di alcuni e delle liste di condivisione? :3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo & tutti

Se volete far scomparire TUTTO quello che avete condiviso nel tempo non basta disattivare l'account ma bisogna farsi bannare, il che significa postare ripetutamente (solitamente ne bastano due o tre ^^) foto di trans su pagine del vaticano, di grandi squadre sportive usa, governi, o cose del genere.

Garantito!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo & tutti

Se volete far scomparire TUTTO quello che avete condiviso nel tempo non basta disattivare l'account ma bisogna farsi bannare, il che significa postare ripetutamente (solitamente ne bastano due o tre ^^) foto di trans su pagine del vaticano, di grandi squadre sportive usa, governi, o cose del genere.

Garantito!

Oppure c'è un'altra procedura più complessa, mi ero documentato. Avevo creato anch'io una discussione tempo fa su chi non avesse Facebook, che dire, io non l'ho mai avuto e sto bene così, a parte che il mio Facebook siete voi tutti <3
Link al commento
Condividi su altri siti

bà...io lo trovo utile soprattutto ora che vivo all'estero lo uso per rimanere in contatto con un sacco di gente che altrimenti non sentirei mai...inoltre lavorando in ostello mi permette di tampinare le fregne che conosco al lavoro anche se sono a migliaia di km di distanza.

come cazzo farei senza?

 

son problemi è!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ultimo accesso su facebook, 

 

 

Anche tu tra le isteriche? Mi fai sbadigliare.

L'avrò sentita mille volte: "chiudo il mio account facebook!" e poi non succede mai.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho tanti vecchi amici e persone a cui tengo sparse per il mondo o semplicemente con cui non riesco più a mantenere i contatti.. mi fa piacere sapere cosa fanno, vedere qualche loro foto, etc etc.

 

ho conosciuto e scambiato chiacchiere e parole con gente che altrimenti non avrei mai incontrato o visto una volta o due al massimo (musicisti, nanni cobretti de i400calci)

 

 

uso a palla le impostazioni di privacy e alla prima cosa molesta postata da qualcuno che conosco lo nascondo o lo cancello dagli amici.

 

il mio facebbbbook in 'sto modo è pieno di foto di persone che stanno dagli stati uniti all'australia, di musica figa consigliata da gente che stimo e di cazzate divertenti. 

 

a me i soccia network piacciono, niente da dire:

facebook per lo svago

twitter per scoprire cose interessanti professionalmente parlando

linkedin per lavoro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo come @apessio e @cilotto.

 

se invece lo usate  per condividere le foto dei canini in difficoltà e le frasi di fabio volo, potete anche cancellarvi e cancellare chi lo fa subito, siete rumore di fondo :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .