Vai al contenuto

INTERNET EXPLORER secondo browser più utilizzato sul forum


ciaba
 Share

Recommended Posts

explorer.jpg

queste statistiche sono molto tristi (emoticon della lacrimuccia)

cari utenti fate un favore ai vostri pc e ai vostri webmaster, mettete explorer nel cestino e iniziate a usare dei browser sicuro e affidabili come

Loggati per vedere il contenuto
o
Loggati per vedere il contenuto

vi assicuro che la vostra vita, almeno sul web, migliorerà

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo caro ciaba molti di noi lavorano dall'ufficio e il 99% delle applicazioni web utilizzate nelle pmi (piccole medie imprese) e anche nelle grandi è studiato e consolidato per explorer, solitamente una versione indietro

bazzicavo tempo fa da un cliente che porponeva noleggi auto a lungo termine e nel 2006 tutta la struttura e i vari software creati ad hoc erano consolidati e giravano SOLO su windows NT4.0

nel 2006 (faccina con occhi sbarrati)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato ad usare firefox anni fa... viva mozilla... poi su tutti i nuovi pc entrati in aziendo lo impostavo come browser predefinito... purtroppo ancora oggi explorer ci serve per alcuni siti o piattaforme che su firefox non girano

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io uso explorer solo per pigrizia ,i miei nipoti di 16 e 18 anni (nn sono il nonno sono i figli di mia sorella),più sgamati col pc mi dicono sempre di usare firefox ,ma in sostanza cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

non usate chrome che vi controlla e per "mettere explorer nel cestino" ma metterlo davvero dovete sbloccare il super magnifico amministratore. usate safari su win7 così potete fare finta di essere un po mac anche voi come faccio io ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

non usate chrome che vi controlla e per "mettere explorer nel cestino" ma metterlo davvero dovete sbloccare il super magnifico amministratore. usate safari su win7 così potete fare finta di essere un po mac anche voi come faccio io ^^

in che senso scusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

non usate chrome che vi controlla e per "mettere explorer nel cestino" ma metterlo davvero dovete sbloccare il super magnifico amministratore. usate safari su win7 così potete fare finta di essere un po mac anche voi come faccio io ^^

in che senso chrome ti controlla scusa?

la storia di explorer nel cestino era per dire, tanto ora c'è il browser ballot quindi magari c'è la possibilità di non installarlo dall'inizio

safari su windows mi sembra un po una cazzata, molto meglio chrome o firefox su windows

Link al commento
Condividi su altri siti

la volpe è un poco più lentina e safari lo trovo più comodo perchè minimaloso e non mi scassa ogni tre ore con una versione più aggiornata. chrome registra nei serveroni di google tutto quello che fai. di più degli altri. idem per iron mi sembra ma non sono sicuro. ma se tanto avete facebook è lultima cosa di cui preoccuparvi.

per esempio ho trovato questo http://www.compagniaontheweb.it/?p=802 ma senza farsi pare o viaggi è una cosa che non condivido per cui evito di usarlo, lo dico in anticipo alle risposte del genere "e tanto che te ne frega che ti registrano cosa vuoi che ne facciano ecc" safari bo cè la versione per win,la uso penso si potrebbe dire lo stesso di firefox che è generalmente associata a gnu.

pce

Link al commento
Condividi su altri siti

la volpe è un poco più lentina e safari lo trovo più comodo perchè minimaloso e non mi scassa ogni tre ore con una versione più aggiornata. chrome registra nei serveroni di google tutto quello che fai. di più degli altri. idem per iron mi sembra ma non sono sicuro. ma se tanto avete facebook è lultima cosa di cui preoccuparvi.

Scusami sei contro google che logga quello che fai ma approvi apple che brevetta un gesto (

Loggati per vedere il contenuto
)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per navigare sulle interwebz uso un binario wget patchato per fare bounce su rete tor e non mi ritrovo in queste statistiche, sono molto offeso !!1!!1uno!uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per navigare sulle interwebz uso un binario wget patchato per fare bounce su rete tor e non mi ritrovo in queste statistiche, sono molto offeso !!1!!1uno!uno

Tu hai vinto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .