Vai al contenuto

Albo Degli Alti (dai 190 cm in su)


Richard
 Share

Recommended Posts

mi chiedo se tutti questi da 1 e 90 giusti stiano truciando.. secondo me c'è gente da 1 e 89 che mente solo per entrar nell'ADA

 

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

gran bell'idea!

 

Federico, Torino, 191 cm

 

aggiungerei anche il peso, che ne dite?

 

quindi:

 

Federico, Torino, 191 cm, 90 kg.

e giocavi a football americano.

Mai farti incazzare.

 

in verità, gioco ancora ...

 

Giaguaro o Black? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che mi dite? :-)

 

scusa ma quanto pesi?

 

bless

 

ciao,

peso 86 kg, per l'altezza che ho (196cm) non sono un toro... però tutti e 3 i telai flettono che è un piacere...

qual è la vostra opinione riguardo questo? non capita mia a voi?

Modificato da zambla (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, 190 x 110kg Vastese purosangue. Ex pilone di Rugby ed ero anche magro per quel ruolo, per il ciclismo sono un elefante ma è lo sport che forse più mi piace quindi insisto!

 

Ora visto che qui siete tutti alti vi chiedo di aiutarmi a risolvere un problema che ho da troppo tempo.

Mi serve una forcella da 1" con canotto da almeno 22,5 cm filettato magari in carbonio tipo Look o Mizuno, posso valutarla anche d' acciaio ma comunque tonda anni 90.

ciao, io forse ho una forcella d'acciaio di cui probabilmente non farò nulla, era per un telaio da 60 quindi forse papabile per te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, io non so che dirti, i miei telaj di acciajo flettono un pochino ma mica tanto.

Quello che ti posso dire è di tenermi di conto e avvertirmi se vuoi vendere il ciocc da 62..

Eh? Dai.

 

 

ciao, i miei pedalando con i rapporti più duri oscillano chiaramente a vista, diciamo che si muovono di circa mezzo centimetro/un centimetro, lo noto bene perché, come scrivevo, la guarnitura va a toccare il deragliatore anteriore.

tu hai mai provato i tuoi telai con i cambi?

i telai che ho comunque non sono marchiati Ciocc, li ho presi da lui, ma i due d'acciaio provengono da lavoratori nei quali ha lavorato negli anni '90 ma che venivano marchiai Coppi, e quello d'alluminio è un 60 dei primi anni '00, il quale mi sorprende oltremodo perché con tubi di buona fattura (anche tutte le congiunzioni sono ben limate e nascoste) eppure si muove bene anche quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non so che dirti, i miei telaj di acciajo flettono un pochino ma mica tanto.

Quello che ti posso dire è di tenermi di conto e avvertirmi se vuoi vendere il ciocc da 62..

Eh? Dai.

ciao, i miei pedalando con i rapporti più duri oscillano chiaramente a vista, diciamo che si muovono di circa mezzo centimetro/un centimetro, lo noto bene perché, come scrivevo, la guarnitura va a toccare il deragliatore anteriore.

tu hai mai provato i tuoi telai con i cambi?

i telai che ho comunque non sono marchiati Ciocc, li ho presi da lui, ma i due d'acciaio provengono da lavoratori nei quali ha lavorato negli anni '90 ma che venivano marchiai Coppi, e quello d'alluminio è un 60 dei primi anni '00, il quale mi sorprende oltremodo perché con tubi di buona fattura (anche tutte le congiunzioni sono ben limate e nascoste) eppure si muove bene anche quello...

Ciao zambla,

Ti consiglierei di provare tre telai, ognuno fatto con diversi tubi e in seguito fartene fare uno su misura.

I tre sono:

Columbus max

Columbus zona oversize

Dedacciai alluminio oversize(non ricordo la denominazione) oppure

Columbus airplane(tubi oversize, si dovrebbero poter avere ovali)

Sceltone uno tra i set fai fare un telaio, supponiamo 62, ma che abbia il tubo orizzontale che si attacchi al tubo sella e al tubo sterzo come se fosse un 60, avrai due cm di tubi sterzo in piu e alcuni cm di tubo sella, cio permette di irrigidire leggermente la struttura..

Parlane col telaista e potrebbe consigliarti anche meglio:)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Daniele, 190 x 110kg Vastese purosangue. Ex pilone di Rugby ed ero anche magro per quel ruolo, per il ciclismo sono un elefante ma è lo sport che forse più mi piace quindi insisto!

 

Ora visto che qui siete tutti alti vi chiedo di aiutarmi a risolvere un problema che ho da troppo tempo.

Mi serve una forcella da 1" con canotto da almeno 22,5 cm filettato magari in carbonio tipo Look o Mizuno, posso valutarla anche d' acciaio ma comunque tonda anni 90.

ciao, io forse ho una forcella d'acciaio di cui probabilmente non farò nulla, era per un telaio da 60 quindi forse papabile per te... 

 

hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se tutti questi da 1 e 90 giusti stiano truciando.. secondo me c'è gente da 1 e 89 che mente solo per entrar nell'ADA

 

 

:D

 

in effetti misurato al laser col velosystem sono risultato di poco sotto i 190, credo 7mm, ma bisognerebbe anche guardare anche al cavallo, non basta guardare l'altezza, comincio io 94 di cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, 190 x 110kg Vastese purosangue. Ex pilone di Rugby ed ero anche magro per quel ruolo, per il ciclismo sono un elefante ma è lo sport che forse più mi piace quindi insisto!

 

Ora visto che qui siete tutti alti vi chiedo di aiutarmi a risolvere un problema che ho da troppo tempo.

Mi serve una forcella da 1" con canotto da almeno 22,5 cm filettato magari in carbonio tipo Look o Mizuno, posso valutarla anche d' acciaio ma comunque tonda anni 90.

 

soluzione migliore fartela fare su misura (in acciaio). cmq se cerchi fondi di magazzino generalmente le forcelle hanno lo stelo da 25 cm (da nuove)

 

Luca, Treviso, 2.04 m, 84 kg

socc'mel, mangia qualcosa fiol! :)

 

 

Aggiungiamo la denominazione in firma: "Membro Ufficiale ADA-Fixedforum"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi chiedo se tutti questi da 1 e 90 giusti stiano truciando.. secondo me c'è gente da 1 e 89 che mente solo per entrar nell'ADA

 

 

:D

 

in effetti misurato al laser col velosystem sono risultato di poco sotto i 190, credo 7mm, ma bisognerebbe anche guardare anche al cavallo, non basta guardare l'altezza, comincio io 94 di cavallo.

 

 azz io da 194 che sono solo 93 cm di cavallo! (le consideravo lunghe le mie gambe :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

gran bell'idea!

 

Federico, Torino, 191 cm

 

aggiungerei anche il peso, che ne dite?

 

quindi:

 

Federico, Torino, 191 cm, 90 kg.

e giocavi a football americano.

Mai farti incazzare.

 

in verità, gioco ancora ...

 

Giaguaro o Black? 

 

 

cresciuto nei giaguari (tigers all'epoca), poi approdato a Milano in sponda Daemons e ora ai Blitz ciriè ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .