Vai al contenuto

Albo Degli Alti (dai 190 cm in su)


Richard
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Paoletta ha scritto:

Io metto un bell'Up a questa conversazione

L'impagabile sensazione di avvicinarsi ad un parcheggio pieno di bici e vedere il proprio sellino svettare da duecento metri di distanza

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Marcootsee ha scritto:

L'impagabile sensazione di avvicinarsi ad un parcheggio pieno di bici e vedere il proprio sellino svettare da duecento metri di distanza

Dio banana io non la trovo mai. Come cercare un'auto grigia alle Gru la domenica dei saldi.

:(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Uppo con bici montata da tuttofare città/collina/Respublica, rigorosamente taglia 60 con pipa da 120

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cercasi 10cm di tibie usate, ma ben tenute, per tentativo Frankensteiniano


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Non è tutto oro quel che luccica..... ha i suoi pregi essere 1,90 ma anche le sue sfighe.... primo fra tutti dormire.... quando vado in villeggiatura, primo pensiero, la lunghezza del letto! [emoji2957][emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2019 at 15:06 , joetarna ha scritto:

 


emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Non è tutto oro quel che luccica..... ha i suoi pregi essere 1,90 ma anche le sue sfighe.... primo fra tutti dormire.... quando vado in villeggiatura, primo pensiero, la lunghezza del letto! emoji2957.pngemoji37.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la fottuta ryanair che fa i posti per i pigmei

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la fottuta ryanair che fa i posti per i pigmei


Esatto..... mai più ryanair.... easy jet un po’ meglio! [emoji2957][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/15/2019 at 15:06 , joetarna ha scritto:

quando vado in villeggiatura, primo pensiero, la lunghezza del letto!

 

però se ti metti a pancia in giù in genere i piedi sporgono dal bordo quel tanto che basta per poterli tenere in una posizione completamente fisiologica a 90°

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2019 at 19:23 , joetarna ha scritto:

 


Esatto..... mai più ryanair.... easy jet un po’ meglio! emoji2957.pngemoji6.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

195 cm, volo DELTA Pisa-NY (che è più o meno come ryanair come spazio) ho fatto più di metà volo in piedi in fondo all'aereo, ci sono tornato e ci ritorno ma con compagnie decenti ;-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Domanda da ignorantone. Mi piacerebbe trovare da qualche parte nel web foto di mtb rigide o front (ruote da 26) per persone alte. Tipo 23" o più. Di mtb non ci capisco nulla e non so nemmeno come cercare. Esiste un analogo dell'albo degli alti su forum di mtb?

Dai, postate le foto delle vostre bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guidolol ha scritto:

Domanda da ignorantone. Mi piacerebbe trovare da qualche parte nel web foto di mtb rigide o front (ruote da 26) per persone alte. Tipo 23" o più. Di mtb non ci capisco nulla e non so nemmeno come cercare. Esiste un analogo dell'albo degli alti su forum di mtb?

Dai, postate le foto delle vostre bici!

L'unica cosa che posso consigliarti è cercare il blog/canale instagram chiamato "Stridsland's Journal", è un ragazzo danese che monta e usa molte bici 26 rigide di grossa taglia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Marcootsee said:

L'unica cosa che posso consigliarti è cercare il blog/canale instagram chiamato "Stridsland's Journal", è un ragazzo danese che monta e usa molte bici 26 rigide di grossa taglia!

Spettacolo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .