Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Il 18/3/2019 at 13:17 , Righe ha scritto:

Ammazza, hai rotto il raggio portante :) 

Quello che "lavora in compressione"

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Quello che "lavora in compressione"

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcozio, bullone spanato

Loggati per vedere l'immagine

So che non é il suo originale ed era già quasi andato quando la presi, ma ci sono comunque rimasto male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo é bello stasera, vado al lavoro in bici...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domenica pomeriggio uggiosa, Gare di nuoto nella ridente Molinella, 1ora ad andare una a tornare. 1 minuto e 51 secondi di nuoto totale. 

Torno a casa sconsolato per i brutti tempi, non aspetto nemmeno le classifiche tanto "sarò ultimo come al solito".

Secondo (su 3) in entrambe le gare. 

Niente ritiro medaglia, niente premio.

Mannaggia la fretta e il Disagio profondo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

raccolgo un randagio e me lo tiro in casa...gratis...gratis un par de ciufoli, lesmaniosi, toxoplasmosi e rexiosi, prelievi,veterinario,medicine lunghe e costose!

Lui mi guarda affettuoso e sta bene, si ingrassa, a dimagrire il portafoglio!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

respect. @Visconte Cobram would totally rate this guy with " EXTRA DOPE" 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2019 at 13:17 , Righe ha scritto:

Ammazza, hai rotto il raggio portante :) 

 

Il 20/3/2019 at 11:11 , NappiaGufo ha scritto:

Quello che "lavora in compressione"

 

Il 20/3/2019 at 13:28 , Righe ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

mi sanguina il Quooooreee <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Compra i tubolari dicevano, vanno meglio, sono più leggeri, fanno figo e alle gare hai più hype. 

Poi ti ricordi che quando ti impanichi non sei proprio la freddezza fatta persona e ti aggrappi a freni come un assassino. 

Quella frenata di mi è costata 40 euro. 

Vittoria rally a me! 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Contagiato dalla mia passione, mio fratello compra una bici. Viviamo distante ma non troppo, nonostante questo dopo mesi dall’acquisto non abbiamo mai fatto nemmeno una pedalata assieme. Oggi s’era organizzato un giretto in scioltezza, zaino pronto, portabici montato sulla macchina per caricare anche la sua bici, qualche attrezzo antisfiga che lui non è proprio del mestiere, sveglia presto e dopo un appuntamento dalle mie parti lo raggiungo dove sta, a 75 km da dove sto io. Quando sono a due minuti da casa sua mi chiama: s’è appena svegliato e l’unica scioltezza in vista è quella del suo intestino.

Giro da solo perché sono asociale, ma i miei potenziali compagni di pedalata contribuiscono alla mia solitudine.

  • Like 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filixeo ha scritto:

Contagiato dalla mia passione, mio fratello compra una bici. Viviamo distante ma non troppo, nonostante questo dopo mesi dall’acquisto non abbiamo mai fatto nemmeno una pedalata assieme. Oggi s’era organizzato un giretto in scioltezza, zaino pronto, portabici montato sulla macchina per caricare anche la sua bici, qualche attrezzo antisfiga che lui non è proprio del mestiere, sveglia presto e dopo un appuntamento dalle mie parti lo raggiungo dove sta, a 75 km da dove sto io. Quando sono a due minuti da casa sua mi chiama: s’è appena svegliato e l’unica scioltezza in vista è quella del suo intestino.

Giro da solo perché sono asociale, ma i miei potenziali compagni di pedalata contribuiscono alla mia solitudine.

Letteralmente un giro di merda

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
28 minuti fa, marghe ha scritto:

Volevo dirvi che vi penso. Anzi, volevo dirvi che vi penso e anche avvisare di non fidanzarvi con un mod del forum, se non volete avere un figlio e rinunciare completamente alle pedalate mentre osservate il vostro compagno cannibalizzare le vostre bici e comprarne numerose altre.

@Righe :*

P.s.: per chi se lo fosse chiesto abbiamo provato per ben tre volte ad andare a vedere le balene, due in Liguria e una, con notevole dispendio di energie, a dicembre a Tromso, durante la notte artica. Niente da fare, stando ai nostri avvistamenti sono estinte.

P.p.s.: non che diventare mamma non mi abbia resa una persona felice, ma mi piaceva anche andare in bici, attività momentaneamente sospesa. E ora @Righe mi monta i freni ovunque, di nascosto.

presa bene eh?


congratulazioni cmq!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariazzo ha scritto:

presa bene eh?


congratulazioni cmq!

Hahaha! Sembravo presa male!? Ma no sono contentissima!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

Volevo dirvi che vi penso. Anzi, volevo dirvi che vi penso e anche avvisare di non fidanzarvi con un mod del forum, se non volete avere un figlio e rinunciare completamente alle pedalate mentre osservate il vostro compagno cannibalizzare le vostre bici e comprarne numerose altre.

@Righe :*

P.s.: per chi se lo fosse chiesto abbiamo provato per ben tre volte ad andare a vedere le balene, due in Liguria e una, con notevole dispendio di energie, a dicembre a Tromso, durante la notte artica. Niente da fare, stando ai nostri avvistamenti sono estinte.

P.p.s.: non che diventare mamma non mi abbia resa una persona felice, ma mi piaceva anche andare in bici, attività momentaneamente sospesa. E ora @Righe mi monta i freni ovunque, di nascosto.

Il telaio è  sempre qui e ha il foro per il freno;-).

Comunque felicitazioni.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .