Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, dariota ha scritto:

20k ultra trail road extreme: ennesima salita con relativa discesa, scendo bello lanciato finalmemte. Curva, sto interno comunque senza invadere l'altra corsia, in un attimo mi vedo arrivare su sta francese di merda sparata (strada di montagna non larghissima) invadendo la mia corsia per metà.
Tiro i freni, mi allargo il più possibile ma il tempo è troppo poco: frontale pieno.
Dio sa solo come mi cappotto in avanti e finisco nel fosso a bordo strada senza nessuna lesione (ma propio zero, giusto un graffietto sulla chiappa).
Bici distrutta, gara finita.
Nella sfiga sono stato baciato dalla fortuna perchè mi sono avvero visto morto per quella frazione di secondo.

Loggati per vedere il contenuto

Merda mi ricorda vagamente questo...che mi è successo 3 anni fa...

 

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Merda mi ricorda vagamente questo...che mi è successo 3 anni fa...

 

che figlio della merda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile le ruote hanno retto! w la cina!
Domanda: ti sei fidato ad usare ancora l'anteriore?


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile le ruote hanno retto! w la cina!
L'anteriore è da buttare, però si è rotta bene devo dire. Ste ruote sono davvero una bomba, ma adesso mi sa che passerò ad enve con i soldi della tipa 🤣
b8adaa59c150c4002fb126865885f86e.jpg
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, dariota ha scritto:

L'anteriore è da buttare, però si è rotta bene devo dire. Ste ruote sono davvero una bomba, ma adesso mi sa che passerò ad enve con i soldi della tipa 🤣

Loggati per vedere il contenuto

Forca compresa... Sono venuti a recuperarti?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forca compresa... Sono venuti a recuperarti?? 
La forca sfracellata, devo capire il telaio ora... si gli organizzatori, ora sono appena arrivato a milano in treno (100 euro, li mortacci delle ferrovie svizzere)
  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dariota ha scritto:

20k ultra trail road extreme: ennesima salita con relativa discesa, scendo bello lanciato finalmemte. Curva, sto interno comunque senza invadere l'altra corsia, in un attimo mi vedo arrivare su sta francese di merda sparata (strada di montagna non larghissima) invadendo la mia corsia per metà.
Tiro i freni, mi allargo il più possibile ma il tempo è troppo poco: frontale pieno.
Dio sa solo come mi cappotto in avanti e finisco nel fosso a bordo strada senza nessuna lesione (ma propio zero, giusto un graffietto sulla chiappa).
Bici distrutta, gara finita.
Nella sfiga sono stato baciato dalla fortuna perchè mi sono avvero visto morto per quella frazione di secondo.

Loggati per vedere il contenuto

Cosa non vi inventate solo per farvi una forca Alpina oh.

 

Hai veramente culo, man.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dariota ha scritto:
6 ore fa, mariazzo ha scritto:
Merda mi ricorda vagamente questo...che mi è successo 3 anni fa...
 

Porca troia! Te la sei vista brutta

Pensa che dal filmato ero riuscito a beccare la targa del FDP svizzero. E con amico avvocato abbiamo provato a fare una denuncia...ma alla fine un cazzo...tra l'altro era un italiano migrante, perché in Svizzera le targhe sono pubbliche.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cornuto e mazziato.

Dopo l'incidente vengo portato in ambulanza, sulla quale un gendarme mi fa un alcool test, dopo di che il paramedico che mi ha soccorso mi chiede (rigorosamente in francese perchè nessuno parlava una parola di inglese) di firmare un foglio per la gendarmeria. Lo firmo senza star troppo a pensarci, avevo altro per la testa al momento, pensavo fosse il verbale della gendarmeria (chiaramente in francese). Non mi viene data una copia. Ospedale, controlli, tutto ok, mi dimettono. Chiedo una copia del foglio di dimissioni ma non me la danno, mi consegnano soltanto le lastre che ho fatto al polso, la prescrizione medica e un fogliettino con scritte sopra le generalità della ragazza ce guidava. 

L'indomani contatto la mia assicurazione e mi dicono che c'è bisogno del verbale della gendarmeria per aprire la pratica con gli avvocati, faccio chiamare in gendarmeria un mio amico che parla francese e ci dicono che non possono rilasciarmi il verbale perchè non essendomi fatto nulla l'incidente è stato considerato solo come incidente materiale. Mi è stato dato il foglietto con i dati della ragazza apposta per fare la constatazione tra noi. Mi sembra assurdo, ma non essendo esperto lo accetto. Chiamo la ragazza, sempre tramite il mio amico perchè nessuno parla inglese, per avere i suoi dati assicurativi. Lei fa la vaga, dice di aver già contattato lei la sua assicurazione e che mi chiameranno. Insistiamo perchè anche alla mia assicurazione servono i suoi dati, dice di non averli sotto mano al momento e che me li scriverà antro la serata. A serata inoltrata ancora non ho ricevuto nulla quindi la richiamo, ma lei mi butta giù il telefono ripetutamente.

Stamattina chiamo in consolato italiano a lione per capire se sia vera la storia del verbale, mi dicono che assolutamente me lo devono rilasciare perchè serve per la mia assicurazione. Richiamiamo quindi con il mio amico la gendarmeria due ore fa. Risponde una gendarme, diversa da quello di ieri, che ci dice che in realtà loro non sono usciti per l'incidente ma parchè la ragazza li ha chiamati dato che i miei compagni la prendevano a male parole (chiaramente spaventati anche loro per l'incidente), e che quindi non c'è un verbale dell'incidente. (Assurdo, più di quanto già non lo fosse, perchè a me hanno fatto un palloncino quindi da qualche parte un verbale dell'incidente ci deve essere). In più salta fuori che quello che ho firmato in ambulanza, senza sapere la lingua, sotto shock e senza avere una copia, non era in verbale della gendarmeria ma la dichiarazione della ragazza nella quale si dice che entrambi guidavamo invadendo la corsia altrui. Il che è assurdo dato che abbiamo le foto della macchina in mezzo alla strada con la botta sul lato sinistro, se fossi stato nell'altra corsia anche io l'avrei presa al centro. 

Oltretutto la ragazza ha dichiarato di aver spostato la macchina a centro strada dopo l'incidente (al massimo si fa il contrario) e di essere scalza (guidava scalza, abbiamo la foto delle scarpe sotto al sedile del conducente) perchè se le era lavate per scendere dalla macchina (anche qui, al massimo fai il contrario)

Chiaramente stanno cercando di fottermi alla grande. 

Ora ditemi per quale motivo non dovrei tornare a chamonix e fare una strage?

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .