Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, Frost ha scritto:

figa ma nel 2018 vanno ancora di moda le relazioni? 

non puoi drogarti come tutti gli altri?

Pensa io quanto sono triste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato, ad una gara su strada in circuito in BDC, mi sono scontrato a 200 metri dal traguardo con un altro ciclista.

Io ho vinto la frattura del 4° e 5° metacarpo della mano sx + 4 punti di sutura al sopracciglio + escoriazioni varie, lui rottura clavicola dx (scomposta)...

...poi dicono che la fissa sia pericolosa...

Modificato da Lukigno78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lukigno78 said:

Sabato, ad una gara su strada in circuito in BDC, mi sono scontrato a 200 metri dal traguardo con un altro ciclista.

Io ho vinto la frattura del 4° e 5° metacarpo della mano sx + 4 punti di sutura al sopracciglio + escoriazioni varie, lui rottura clavicola dx (scomposta)...

...poi dicono che la fissa sia pericolosa...

coraggio, uppa anche questo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di supporto psicologico. Ho comprato 10 minuti fa un cx rosa. Era bella, io ero confusa, ho sempre (da quando vado in bici cioè da poco) voluto un telaio Rauler e questo costava poco perché ha le panto Croci.

Sono in crisi mistica, è una di quelle cose che non pensi mai possano capitare a te. Rosa, capite? Una di quelle cose bellissime nelle bici degli uomini e intollerabili nelle bici delle donne. Ora magari faccio una figuraccia perché tutte le vostre fidanzate potrebbero avere bici o nastrature rosa. Il Vetta piange sempre di più. Soffro molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marghe ha scritto:

Raga ho bisogno di supporto psicologico. Ho comprato 10 minuti fa un cx rosa. Era bella, io ero confusa, ho sempre (da quando vado in bici cioè da poco) voluto un telaio Rauler e questo costava poco perché ha le panto Croci.

Sono in crisi mistica, è una di quelle cose che non pensi mai possano capitare a te. Rosa, capite? Una di quelle cose bellissime nelle bici degli uomini e intollerabili nelle bici delle donne. Ora magari faccio una figuraccia perché tutte le vostre fidanzate potrebbero avere bici o nastrature rosa. Il Vetta piange sempre di più. Soffro molto. 

se tu fossi uomo ti direi "ma pensa alla figa".

dai esci la foto delle tette della bici nuova

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

se tu fossi uomo ti direi "ma pensa alla figa".

dai esci la foto delle tette della bici nuova

@Righe bannalo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, bomba d'acqua e tutto l'interrato allagato!!!

Tutto!

Tana delle tigri compresa!

Mia moglie mi ha pure detto "ma quante cazzo di bici hai?"

Mio papà non ha fatto domande....ma sono sicuro che mi starà sputtanando con mia mamma!

Codroipo di quel cane!!!!

Il grosso è fatto....domani si riprende!!

  • Like 5
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nekro ha scritto:

Comunque, bomba d'acqua e tutto l'interrato allagato!!!

Tutto!

Tana delle tigri compresa!

Mia moglie mi ha pure detto "ma quante cazzo di bici hai?"

Mio papà non ha fatto domande....ma sono sicuro che mi starà sputtanando con mia mamma!

Codroipo di quel cane!!!!

Il grosso è fatto....domani si riprende!!

a parte la sfiga del seminterrato allegato ma quanto sei fortunato??

millemila bici, sposato..... io sarò lasciato prima dalla donna....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

a parte la sfiga del seminterrato allegato ma quanto sei fortunato??

millemila bici, sposato..... io sarò lasciato prima dalla donna....

Eh ma lei era convita ci facessi le orge nella tana delle tigri, quando poi invece ha scoperto che ci tengo le bici, si è incazzata!

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, marghe ha scritto:

Raga ho bisogno di supporto psicologico. Ho comprato 10 minuti fa un cx rosa. Era bella, io ero confusa, ho sempre (da quando vado in bici cioè da poco) voluto un telaio Rauler e questo costava poco perché ha le panto Croci.

Sono in crisi mistica, è una di quelle cose che non pensi mai possano capitare a te. Rosa, capite? Una di quelle cose bellissime nelle bici degli uomini e intollerabili nelle bici delle donne. Ora magari faccio una figuraccia perché tutte le vostre fidanzate potrebbero avere bici o nastrature rosa. Il Vetta piange sempre di più. Soffro molto. 

Nel dubbio coda vetta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Nekro said:

Comunque, bomba d'acqua e tutto l'interrato allagato!!!

Tutto!

Tana delle tigri compresa!

Mia moglie mi ha pure detto "ma quante cazzo di bici hai?"

Mio papà non ha fatto domande....ma sono sicuro che mi starà sputtanando con mia mamma!

Codroipo di quel cane!!!!

Il grosso è fatto....domani si riprende!!

Tanti auguri per il battesimo :-D

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .