Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Scopare logora.

Conosco "signorini" di 70anni che ne dimostrano 20 di meno.

Zitelle/signorine immutate dai 25 anni in poi.

Eccomi!

26enne che al supermercato per una bottiglia di mirto comprata per mia nonna si sente dire dalla cassiera: "Scusa, ma se sei minorenne non posso venderti la bottiglia"

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Eccomi!

26enne che al supermercato per una bottiglia di mirto comprata per mia nonna si sente dire dalla cassiera: "Scusa, ma se sei minorenne non posso venderti la bottiglia"

io per comprarmi gli alcolici devo farmi crescere la barba lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilcasta ha scritto:

io per comprarmi gli alcolici devo farmi crescere la barba lunga.

Beh io la barba nemmeno ce l'ho, quindi…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NappiaGufo ha scritto:

Beh io la barba nemmeno ce l'ho, quindi…

si ok, ma qui si parla di una differenza tra i 18 anni senza barba e gli effettivi 28 anni con la barba :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ilcasta ha scritto:

si ok, ma qui si parla di una differenza tra i 18 anni senza barba e gli effettivi 28 anni con la barba :7_sweat_smile:

*26

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 22:44 , ilcasta ha scritto:

ho iniziato a lavorare, quindi no :(

però dico davvero, scopando si sudano fuori le tossine, si allena il fisico e pure gli anticorpi, bla bla altre banalità tratte da alFemminile.it bla bla, bisogna scopare di più

Si ma dillo alla tipe, che sulla carta sono tutte spavalde, nella realtà lo è 1/10 (dati istat personali)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Si ma dillo alla tipe, che sulla carta sono tutte spavalde, nella realtà lo è 1/10 (dati istat personali)

Loggati per vedere l'immagine

 

sempre attuale

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tanto soddisfatto, mi faceva stare tanto bene.. Era pure arrivata una piega nos coerentissima.. Che poi l avevo pagata bei soldi! La notte se uno non riesce a dormire é meglio che si ubriachi o droghi, invece di aggieggiare!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riga ha scritto:

Ero tanto soddisfatto, mi faceva stare tanto bene.. Era pure arrivata una piega nos coerentissima.. Che poi l avevo pagata bei soldi! La notte se uno non riesce a dormire é meglio che si ubriachi o droghi, invece di aggieggiare!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

se ti può consolare successa la stessa cosa anche a me ma sulle piastre da 600 euro della moto:grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riga ha scritto:

Ero tanto soddisfatto, mi faceva stare tanto bene.. Era pure arrivata una piega nos coerentissima.. Che poi l avevo pagata bei soldi! La notte se uno non riesce a dormire é meglio che si ubriachi o droghi, invece di aggieggiare!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

... si ma tu hai tirato alla morte!! ... però da sobrio la puoi recuperare, lima per pareggiare la vite spezzata poi trapano per eliminare i residui e maschiatore per rifilettare... Però il titanio è bello tosto. Solidarietà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è sabato, e no stop per la seconda settimana di fila lavorerò anche il weekend.

A chi risponde che non c'è lavoro arriva un vaffanculo espresso via MP .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...

9 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Domani è sabato, e no stop per la seconda settimana di fila lavorerò anche il weekend.

A chi risponde che non c'è lavoro arriva un vaffanculo espresso via MP .

...Non lamentarti!! Io esco dall'ufficio ora dopo una riunione con "amerecani di Warren nel Mikigan" che stanno indietro di sette ore... maledetta globalizzazione! Ma lo stipendio lo porto a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, esav ha scritto:

... si ma tu hai tirato alla morte!! ... però da sobrio la puoi recuperare, lima per pareggiare la vite spezzata poi trapano per eliminare i residui e maschiatore per rifilettare... Però il titanio è bello tosto. Solidarietà!!

io davverro non me ne capacito..a un certo punto ho girato ed è stato come fosse burro e TAC!! Ho già spezzato 4 punte per cercare di farci un foro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .