Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Il 16/10/2019 at 12:30 , marghe ha scritto:

Hahaha! Sembravo presa male!? Ma no sono contentissima!

ma ma... che bello!! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2019 at 16:51 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

raccolgo un randagio e me lo tiro in casa...gratis...gratis un par de ciufoli, lesmaniosi, toxoplasmosi e rexiosi, prelievi,veterinario,medicine lunghe e costose!

Lui mi guarda affettuoso e sta bene, si ingrassa, a dimagrire il portafoglio!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

brutte notizie...pure questo cane (il secondo) ha sviluppato un tumore,questa volta ai reni...i vicini dicono che essendo zona residenziale adiacente a quella agricola i pesticidi irrorati copiosamente fan sviluppare tumori non solo ai cani ma anche agli umani...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

brutte notizie...pure questo cane (il secondo) ha sviluppato un tumore,questa volta ai reni...i vicini dicono che essendo zona residenziale adiacente a quella agricola i pesticidi irrorati copiosamente fan sviluppare tumori non solo ai cani ma anche agli umani...

 

... Mi spiace!!! Ma tantissino per la bestiola vittima incolpevole... Mi preoccupa molto quello che scrivi in termini generali, siamo così messi male anche nelle campagne?!?

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è zona vocata alle nocciole,pesche,fragole ...vedevo spesso alla guida di trattori con cisterne conducenti bardati come per chernobyl ma pensavo che il trattamento fosse limitato ai campi invece si creano nubi di pesticidi che, una stagione dopo l'altra, s'accumulano o si dilavano nelle falde acquifere...

non vi dico nei boschi quanti frigo,water,pannelli d'amianto,lana di vetro,etc. incontro nelle mie pedalate,non c'è controllo del territorio!

da quando i comuni son passati alla differenziata è aumentata la monnezza buttata nei prati,boschi,cigli strdali e non raccolta...probabilmente gente che non pagando la tari se ne disfa così!

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2019 at 18:28 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

brutte notizie...pure questo cane (il secondo) ha sviluppato un tumore,questa volta ai reni...i vicini dicono che essendo zona residenziale adiacente a quella agricola i pesticidi irrorati copiosamente fan sviluppare tumori non solo ai cani ma anche agli umani...

 

ciao io lavoro nel campo dei fertilizzanti chimici (fertilizzo ... non avveleno sia chiaro ( si chiamano chimici perchè sono a base di potassio, azoto e fosforo (prima che salti fuori qualcuno a dire "tu che avveleni il mondo"(io lo nutro)))) comunque a parte le parentesi e il dispiacere incolmabile quando sento determinate notizie sugli amici a 4 zampe, so perfettamente che in italia vengono usati pesticidi e diserbi che sono balzati alle cronache per la diffusioni di tumori. Sappiate che tali prodotti sono utilizzati da molti anni e non è cosa nuova.

Poi potremmo aprire una discussione enorme su questo argomento.

Concordo pienamente che c'è uno scarso controllo del territorio e un inciviltà dilagante per quanto concerne i rifiuti abbandonati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 at 11:41 , marghe ha scritto:

Volevo dirvi che vi penso. Anzi, volevo dirvi che vi penso e anche avvisare di non fidanzarvi con un mod del forum, se non volete avere un figlio e rinunciare completamente alle pedalate mentre osservate il vostro compagno cannibalizzare le vostre bici e comprarne numerose altre.

@Righe :*

P.s.: per chi se lo fosse chiesto abbiamo provato per ben tre volte ad andare a vedere le balene, due in Liguria e una, con notevole dispendio di energie, a dicembre a Tromso, durante la notte artica. Niente da fare, stando ai nostri avvistamenti sono estinte.

P.p.s.: non che diventare mamma non mi abbia resa una persona felice, ma mi piaceva anche andare in bici, attività momentaneamente sospesa. E ora @Righe mi monta i freni ovunque, di nascosto.

mega congratulazioni ... 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 at 11:41 , marghe ha scritto:

Volevo dirvi che vi penso. Anzi, volevo dirvi che vi penso e anche avvisare di non fidanzarvi con un mod del forum, se non volete avere un figlio e rinunciare completamente alle pedalate mentre osservate il vostro compagno cannibalizzare le vostre bici e comprarne numerose altre.

@Righe :*

P.s.: per chi se lo fosse chiesto abbiamo provato per ben tre volte ad andare a vedere le balene, due in Liguria e una, con notevole dispendio di energie, a dicembre a Tromso, durante la notte artica. Niente da fare, stando ai nostri avvistamenti sono estinte.

P.p.s.: non che diventare mamma non mi abbia resa una persona felice, ma mi piaceva anche andare in bici, attività momentaneamente sospesa. E ora @Righe mi monta i freni ovunque, di nascosto.

Guarda che qui non è come a casa, qua comando io, fai la brava o ti banno. 

P. S.

Però abbiamo visto due orsetti lavatori

P. P. S. 

Senti, abbiamo la praticamente la stessa taglia, hai un parco bici che va dal carbonio all'acciao all'alluminio. Marce, brakeless, singlespeed. Puoi andare in pista, su strada, manca solo una mtb (ma adesso rimedio) e ti lamenti di un paio di freni? 

 

  • Like 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Righe ha scritto:

Guarda che qui non è come a casa, qua comando io, fai la brava o ti banno. 

P. S.

Però abbiamo visto due orsetti lavatori

P. P. S. 

Senti, abbiamo la praticamente la stessa taglia, hai un parco bici che va dal carbonio all'acciao all'alluminio. Marce, brakeless, singlespeed. Puoi andare in pista, su strada, manca solo una mtb (ma adesso rimedio) e ti lamenti di un paio di freni? 

 

righe ,fagli capire chi comanda!

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Allora.

Succede che dopo un congresso mi trovo sopra al cellulare un bigliettino ringraziamento e saluti da parte della ragazza che si occupava della distribuzione dei ricevitori per la traduzione simultanea.
C'è segnato solo il nome, ma non il numero.

Vabbè poco male, le mie doti di stalker le conoscete, non avete bisogno di sapere che dopo 30 minuti di ricerca l'ho già trovata sia su Twitter che su Instagram.

Ci si scrive, le chiedo di uscire già rassegnato sapendo come vanno di solito ste cose.
Plot twist: dice di sì.
Reaction: PANIC

Giorno della Barcolana, io sono a Trieste per lavoro, lei ci abita. Riusciamo a vederci per un caffè dopo pranzo perché abbiamo una pausa lunga comune.

Le dico "guarda che il mio collega che ha trovato il biglietto prima di me mi ha detto 'sì però poteva lasciarti il numero!'"
Lei si mette a ridere.

Torniamo entrambi a lavorare, baci abbracci alla prossima.

La prossima, in questo caso, è stata domenica scorsa. Le propongo di andare a fare un giro in Val Raccolana, in montagna, caratterizzata da grandi faggeti che in sta stagione sono una meraviglia. Le propongo di andare a vedere quello che è il mio posto preferito in regione, ovvero il

Loggati per vedere il contenuto
. Anche qua, dice di sì, andiamo su in macchina arriviamo nelle vicinanze della cascata, parcheggiamo e andiamo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Un minuto dopo si gira e mi salta addosso.

Cosa diciamo al dio dei #mainagioia?

NOT TODAY

Pure Gufo scopa, e io un cazzo da mesi...

#mainagioia :grumpy:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Matteo si scherza eh)

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Pure Gufo scopa, e io un cazzo da mesi...

#mainagioia :grumpy:

 

(Matteo si scherza eh)

Posso dirtelo? per una cazzo di volta, me lo merito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Allora.

Succede che dopo un congresso mi trovo sopra al cellulare un bigliettino ringraziamento e saluti da parte della ragazza che si occupava della distribuzione dei ricevitori per la traduzione simultanea.
C'è segnato solo il nome, ma non il numero.

Vabbè poco male, le mie doti di stalker le conoscete, non avete bisogno di sapere che dopo 30 minuti di ricerca l'ho già trovata sia su Twitter che su Instagram.

Ci si scrive, le chiedo di uscire già rassegnato sapendo come vanno di solito ste cose.
Plot twist: dice di sì.
Reaction: PANIC

Giorno della Barcolana, io sono a Trieste per lavoro, lei ci abita. Riusciamo a vederci per un caffè dopo pranzo perché abbiamo una pausa lunga comune.

Le dico "guarda che il mio collega che ha trovato il biglietto prima di me mi ha detto 'sì però poteva lasciarti il numero!'"
Lei si mette a ridere.

Torniamo entrambi a lavorare, baci abbracci alla prossima.

La prossima, in questo caso, è stata domenica scorsa. Le propongo di andare a fare un giro in Val Raccolana, in montagna, caratterizzata da grandi faggeti che in sta stagione sono una meraviglia. Le propongo di andare a vedere quello che è il mio posto preferito in regione, ovvero il

Loggati per vedere il contenuto
. Anche qua, dice di sì, andiamo su in macchina arriviamo nelle vicinanze della cascata, parcheggiamo e andiamo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Un minuto dopo si gira e mi salta addosso.

Cosa diciamo al dio dei #mainagioia?

NOT TODAY

waterfall went perineal...

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Posso dirtelo? per una cazzo di volta, me lo merito!

Mai detto il contrario!

Io mi consolo comprando bici...

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

2 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Allora.

Succede che dopo un congresso mi trovo sopra al cellulare un bigliettino ringraziamento e saluti da parte della ragazza che si occupava della distribuzione dei ricevitori per la traduzione simultanea.
C'è segnato solo il nome, ma non il numero.

Vabbè poco male, le mie doti di stalker le conoscete, non avete bisogno di sapere che dopo 30 minuti di ricerca l'ho già trovata sia su Twitter che su Instagram.

Ci si scrive, le chiedo di uscire già rassegnato sapendo come vanno di solito ste cose.
Plot twist: dice di sì.
Reaction: PANIC

Giorno della Barcolana, io sono a Trieste per lavoro, lei ci abita. Riusciamo a vederci per un caffè dopo pranzo perché abbiamo una pausa lunga comune.

Le dico "guarda che il mio collega che ha trovato il biglietto prima di me mi ha detto 'sì però poteva lasciarti il numero!'"
Lei si mette a ridere.

Torniamo entrambi a lavorare, baci abbracci alla prossima.

La prossima, in questo caso, è stata domenica scorsa. Le propongo di andare a fare un giro in Val Raccolana, in montagna, caratterizzata da grandi faggeti che in sta stagione sono una meraviglia. Le propongo di andare a vedere quello che è il mio posto preferito in regione, ovvero il

Loggati per vedere il contenuto
. Anche qua, dice di sì, andiamo su in macchina arriviamo nelle vicinanze della cascata, parcheggiamo e andiamo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Un minuto dopo si gira e mi salta addosso.

Cosa diciamo al dio dei #mainagioia?

NOT TODAY

E quindi e quindi....

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .