Vai al contenuto

Senza Freni - bici scatto fisso su SKY


Dominik
 Share

Recommended Posts

Volevo segnalare il film "Senza Freni" attualmente in programmazione su SKY cinema, il protagonista è su una bici scatto fisso per le strade di New York....

In questo momento su SKY cinema +1, domani alle 14.10 su SC1 e domani sera 21.10 su SC+24...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto i primi 10 minuti, poi era talmente una puttanata che alle mie palle sono spuntate le braccia, sono uscite da sottoterra dov'erano finite e hanno spento il pc. 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è già discusso sul forum. Comunque state a parlare della qualità del film? Vi devo prendere per gaypassivi?? Lei è bonissima, il fim vale solo per questo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è già discusso sul forum. Comunque state a parlare della qualità del film? Vi devo prendere per gaypassivi?? Lei è bonissima, il fim vale solo per questo.

lei mi fa un poco pettare ma soprattutto non ho dormito per un po' cercando di dare un senso anche remoto alla frase brakes are death. perché? :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

il film in sè è abbastanza una puttanata, trama abbastanza banale ma le scene e le riprese sono belle, anche perchè girate effettivamente da Joseph Gordon Levitt, tant'è che alla scena finale, post titoli di coda, lo riprendono mentre mostra un braccio sbregato con di fianco un taxi sfondato, non è parte del film, semplicemente ci è finito dentro per davvero!

 

ho amato il film solo per quella scena.

per il resto molto fakenger!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche mese fa... Bo, le scene in bici secondo me non compensano la trama banale e prevedibile...

Non mi è piaciuto per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri sera e concordo su quanto già detto: linea narrativa superflua, carine le scene in bici.
 

anche la sequela costante di stereotipi fa un po' sorridere, ma uno se lo aspetta.

 

il fatto che lei si schianta, strappa con rabbia il freno davanti e allora sì che diventa libera e invincibile, quella è vera pubblicità progresso ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il film in sè è abbastanza una puttanata, trama abbastanza banale ma le scene e le riprese sono belle, anche perchè girate effettivamente da Joseph Gordon Levitt, tant'è che alla scena finale, post titoli di coda, lo riprendono mentre mostra un braccio sbregato con di fianco un taxi sfondato, non è parte del film, semplicemente ci è finito dentro per davvero!

 

ho amato il film solo per quella scena.

per il resto molto fakenger!

 

 

col cazzo!

 

qualche scena facile magari l'ha girata lui, le altre dove si scanna serio in sella c'è un certo Austin Horse che spero voi ben sappiate chi è altrimenti che fate le alleycat a fare.

Le parti dei trick invece le fa Tom La Marche, anche lui un bel manico.... (un terzo ancora che non ricordo fa la parte dei trick non in fissa)

 

la storia è banale, la pippetta del freno/non freno è trattata peggio che qui sul forum.

 

ma le scene son girate benissimo e l'idea dei percorsi alternativi è bella, la vera innovazione del film. 

 

con queste premesse a me è piaciuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il film in sè è abbastanza una puttanata, trama abbastanza banale ma le scene e le riprese sono belle, anche perchè girate effettivamente da Joseph Gordon Levitt, tant'è che alla scena finale, post titoli di coda, lo riprendono mentre mostra un braccio sbregato con di fianco un taxi sfondato, non è parte del film, semplicemente ci è finito dentro per davvero!

 

ho amato il film solo per quella scena.

per il resto molto fakenger!

 

 

col cazzo!

 

qualche scena facile magari l'ha girata lui, le altre dove si scanna serio in sella c'è un certo Austin Horse che spero voi ben sappiate chi è altrimenti che fate le alleycat a fare.

Le parti dei trick invece le fa Tom La Marche, anche lui un bel manico.... (un terzo ancora che non ricordo fa la parte dei trick non in fissa)

 

la storia è banale, la pippetta del freno/non freno è trattata peggio che qui sul forum.

 

ma le scene son girate benissimo e l'idea dei percorsi alternativi è bella, la vera innovazione del film. 

 

con queste premesse a me è piaciuto

 

il terzo che fa i trick non in fissa è danny macaskill

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .