Vai al contenuto

alfemminile.com - smacchiatura abiti sporchi di morchia grasso etc


il_ponz
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ispirato dal post sulla depilazione ne lancio un altro.. ho un piccolo problema con la smacchiatura dei miei abiti dalle tracce di morchia e grasso che accumulo cazzeggiando con le due ruote.. stamattina stendo l'ennesima lavatrice e i miei pantaloni preferiti hanno un segno di grasso della guarnitura in bella vista.. ziopover

 

quindi vi chiedo, o ghei passivi e non, come diavolo si tolgono questi segni cazzo? 

 

cerco indicazioni per temperatura / tipo lavaggio / smacchiatori / olio di gomito / prelavaggi / trattamenti / trielina che cazzo ne so

 

chiedete a mogli e mamme se non lo sapete!!!! ehehhe grazie!

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li tolgo, i segni di grasso, tanto vado sempre vestito come un barbone

 

dai cazzo che al ballo delle debuttanti non mi posso presentare ridotto come un meccanico homeless ubriaco! una cazzo di ereditiera me la fate trovare alla mia veneranda eta' o no?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li tolgo, i segni di grasso, tanto vado sempre vestito come un barbone

dai cazzo che al ballo delle debuttanti non mi posso presentare ridotto come un meccanico homeless ubriaco! una cazzo di ereditiera me la fate trovare alla mia veneranda eta' o no?!? :D io faccio come fruttolo ma prova a pretrattarli con lo sgrassatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello di testosterone di questo forum sta raggiungendo i minimi storici.

 

Se la macchia è fresca, uso bioshaut o borotalco sullo sporco stesso, faccio agire per qualche ora, l'intera notte è meglio e poi lavo in lavatrice a 40°. Altrimenti mi metto a strofinare con viulenza e con sapone di marsiglia o sgrassatore sulla parte interessata, poi metto in lavatrice come sopra.

 

Quelle più ostinate non si toglieranno, indi quando mi devo mettere a fare sti lavori, indosso robaccia "da casa". 

 

Alla fine del thred assegneremo il premio "Utero onorario" per la risposta migliore.

 

(non è sessismo solo una battuta, è giusto che l'uomo che faccia il suo nei lavori di casa, non regalerei mai alla mia donna un frullatore, dicendo appena varco la soglia di casa e poso il cappello sull'attacca panni: "Tesoro, sono a casa!", e bla bla bla)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Capo in ammollo in acqua e aceto bianco (quello da venti centesimi il gallone) e giù a strofinare sulla macchia come se non ci fosse un domani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le lavanderie di cinesi da 2€ al capo a Modena non ci sono?

 

sono autarchico, e mi piace fare in casa le mie robe.. insomma cuocere il meth etc

 

e poi con 2 euri ci prendo 2 moretti e mi rimane anche il resto per comprare una o due rosse rossana

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma le lavanderie di cinesi da 2€ al capo a Modena non ci sono?

 

sono autarchico, e mi piace fare in casa le mie robe.. insomma cuocere il meth etc

 

e poi con 2 euri ci prendo 2 moretti e mi rimane anche il resto per comprare una o due rosse rossana

 

scopati una cinese che lavora in lavanderia allora!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una lavanderia a pagamento non é meglio che tentare da soli?

Entri, magari al suono di sottofondo dei Creedence Clearwater, ti spogli, metti tutto dentro..........la lavatrice, e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .