Vai al contenuto

Manubri in legno 4 fixed bike


ManubriCapone
 Share

Recommended Posts

Cazzo io almeno mi mettevo li col calibro mentre il pezzo girava sul tornietto e li facevo su misura per gli attacchi-pipe dove dovevo usarli...Tre giri di pelle per adattarli no....Pensa cosa potrebbe succedere quando il primo a cui la fetta di pelle cede e sbatte i denti sulla pipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alle nuove idee, ok al nuovo made in italy, ok alle nuove aziende che con coraggio si buttano oggi sul mercato.

ma se fai un manubrio fai un manubrio, ti studi a cosa serve, come dev'essere fatto, quali caratteristiche tecniche deve avere,

poi ti metti giù e lo fai.

questa è una cosa carina fine a se stessa.che ha il suo mercato canadese e americano.

Bravi ora concentratevi un po' più sul tecnico. Noi si aspetta qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarti quanti credono che offendere sia il modo migliore di criticare, io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società e non è sicuramente sparando a zero sulla gente che AL CONTRARIO DI VOI, FANATICI CONSERVATORI.

 

Poi dicono all'Italia, ma ci siamo visti?

Avete visto con quanto spirito avete apprezzato una nuova idea?

Come pensiamo di sperare di essere competitivi nel mondo se SIAMO TUTTI UNA MASSA DI CAPRE?

 

I vostri commenti era tutti programmati, è normale, ma quello che non è normale è che l'italiano medio, magari anche un pò come voi non RIESCA DAVVERO A VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

E credetemi questo uccide ogni forma di rivoluzione.

Ma vabbè, l' Italia all'Italiani...

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

Vabbè ci abbiamo provato!

RINGRAZIO I POCHISSIMI CHE INVECE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE, GRAZIE!

FORSE UN GIORNO LA NOSTRA MENTALITA' TRICOLORE CAMBIERA'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente, i manubri in legno con l'anima in metallo potrebbero essere buoni, c'è da sviluppare un discorso che vada aldilà del manubrio dritto per passare ad un riser, un bull, una piega pista.

Il tutto ovviamente per un discorso estetico: funzionalmente e tecnicamente non credo ci sia altro da aggiungere alle pieghe in commercio.

 

Prosegui per la tua strada, e fregatene, consiglio mio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che hanno ingabbiato corona sarebbe stato un testimonial d'eccellenza sai che mercato ti apriva?

mannaggiaccristo rilasciatelo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarti quanti credono che offendere sia il modo migliore di criticare, io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società e non è sicuramente sparando a zero sulla gente che AL CONTRARIO DI VOI, FANATICI CONSERVATORI.

 

Poi dicono all'Italia, ma ci siamo visti?

Avete visto con quanto spirito avete apprezzato una nuova idea?

Come pensiamo di sperare di essere competitivi nel mondo se SIAMO TUTTI UNA MASSA DI CAPRE?

 

I vostri commenti era tutti programmati, è normale, ma quello che non è normale è che l'italiano medio, magari anche un pò come voi non RIESCA DAVVERO A VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

E credetemi questo uccide ogni forma di rivoluzione.

Ma vabbè, l' Italia all'Italiani...

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

Vabbè ci abbiamo provato!

RINGRAZIO I POCHISSIMI CHE INVECE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE, GRAZIE!

FORSE UN GIORNO LA NOSTRA MENTALITA' TRICOLORE CAMBIERA'!

Scusa ma i manubri in legno non sono di certo una novità. Li hanno già fatti in molti, dubito che tu ne sia ignaro.

Se mi avessi proposto una piega in laminato, come qualcuno ha qualunque altro tipo di manubrio con un minimo di innovazione, pubblicità illecita (punto 6 del regolamento) a parte, di certo i puristi di questo forum avrebbero mostrato più interesse e meno intolleranza.

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarti quanti credono che offendere sia il modo migliore di criticare, io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società e non è sicuramente sparando a zero sulla gente che AL CONTRARIO DI VOI, FANATICI CONSERVATORI.

 

Poi dicono all'Italia, ma ci siamo visti?

Avete visto con quanto spirito avete apprezzato una nuova idea?

Come pensiamo di sperare di essere competitivi nel mondo se SIAMO TUTTI UNA MASSA DI CAPRE?

 

I vostri commenti era tutti programmati, è normale, ma quello che non è normale è che l'italiano medio, magari anche un pò come voi non RIESCA DAVVERO A VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

E credetemi questo uccide ogni forma di rivoluzione.

Ma vabbè, l' Italia all'Italiani...

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

Vabbè ci abbiamo provato!

RINGRAZIO I POCHISSIMI CHE INVECE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE, GRAZIE!

FORSE UN GIORNO LA NOSTRA MENTALITA' TRICOLORE CAMBIERA'!

 

Io credo che ti sei beccato una palata di insulti per motivi ben diversi da quelli che elenchi, per altro con frasi mirabolanti degne del Trap come quella che ho evidenziato in rosso, ma su questo soprassediamo ;)

 

Le risposte sono state negative perché questi manubri non sono nulla di originale, e oltretutto dalle foto non sembrano nemmeno fatti a regola d'arte (cosa sono tutti quegli spessori sotto l'attacco?).

Punto a tuo favore, l'anima in metallo, su questo non ci piove.

 

Bada bene che qui sul forum l'intraprendenza e la creatività vengono anche premiate, quindi prima di buttarsi sullo Sgarbi-style e dare delle capre a tutti, fatti un esamino e considera un pò tutti i fattori. Lo so pure io che è brutto essere insultati su qualcosa in cui si crede, ma non si può nemmeno pensare di stare sempre nel giusto.

Il mio è un consiglio da amico che più amico non si può, non dire che ti ho insultato perché mi sono impegnato parecchio a scrivere in italianese senza parolacce!

 

Mi diresti cortesemente quali sono i materiali che utilizzi, se i manubri sono torniti o se sono ricavati da sbarre pre lavorate, in quali diametri li produci, ecc. ecc.? Grazie in anticipo.

 

 

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se avessi letto questo forum viende detto in ogni dove di non prender cinesate e di andare su un buon made in italy, detto questo quei manubri non sono niente di nuovo, e credo che chiunque abbia mai preso in mano un badile prima di usare un manubrio in legno ci pensi due volte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarti quanti credono che offendere sia il modo migliore di criticare, io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società e non è sicuramente sparando a zero sulla gente che AL CONTRARIO DI VOI, FANATICI CONSERVATORI.

 

Poi dicono all'Italia, ma ci siamo visti?

Avete visto con quanto spirito avete apprezzato una nuova idea?

Come pensiamo di sperare di essere competitivi nel mondo se SIAMO TUTTI UNA MASSA DI CAPRE?

 

I vostri commenti era tutti programmati, è normale, ma quello che non è normale è che l'italiano medio, magari anche un pò come voi non RIESCA DAVVERO A VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

E credetemi questo uccide ogni forma di rivoluzione.

Ma vabbè, l' Italia all'Italiani...

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

Vabbè ci abbiamo provato!

RINGRAZIO I POCHISSIMI CHE INVECE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE, GRAZIE!

FORSE UN GIORNO LA NOSTRA MENTALITA' TRICOLORE CAMBIERA'!

 

E quale sarebbe lanovità?

In ogni caso la pubblicità non è permessa nella quasi totalità dei forum senza chiedere ai mod, quindi il problema non si pone. Ma tanto vendi all'estero dove ci capiscono e apprezzano il vero made in italy (parmesan e sugo alla bolognaise su tutti), che t'importa del mercato di noi stupidi italioti?

Il prodotto che offri non ha niente di innovativo, di manubri in legno ne sono passati una marea su queste pagine, accetta le critiche e la prossima volta leggi il regolamento del forum.

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Capone non te la prendere, qui le fixed non piacciono. Ritenta in altri lidi a sarai più fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda premetto non è il mio genere ma a mio modesto avviso dovresti guardare qui per fare qualcosa di decente

Loggati per vedere il contenuto

 

che non sono propriamente dei manici di scopa forati con una barra di acciaio dentro(storta), e udite udite son della misura della pipa, se vuoi usare dei manici di scopa usa delle pipe vecchie e non hai bisogno nemmeno di spessorarli. per gli attacchi OS ti consiglio un bel manico di badile. 

e verniciare in quel modo,mi sa tanto che i canadesi si ritrovano la foglia d acero stampata sulle mani...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I manici di scopa sono torniti a regola d'arte da chi di legno ne capisce per davvero e lo fa per mestiere.

Qual'è l'innovazione? LA PERSONALIZZAZIONE!

Chiedete a chi già fa manubri in legno di pirografarli o di dipingerli a mano.

Avete idea del lavoro che ci sia dietro?

Per fare un solo manubrio con bandiere ci impeghiamo dalle 4 alle 8 lavorative.

 

Io non me la prendo, io me ne fotto generalmente.

L'unica cosa che mi rammarica ripeto è che siamo noi che siam cosi, c'è poco da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .