Vai al contenuto

Pesenti strada


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

Pesenti strada primi anni 90 con gruppo che funziona...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

..senz'altro meglio della macchina fotografica :D

bella bella. la vedrei bene in caffetteria.

 

hai ragione,ho scattato all'imbrunire,appena finita di montare,domani farò meglio e cancellerò queste foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, ma quei comandi lì proprio non riesco a farmeli piacere nemmeno per sbaglio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, piace molto anche a me l'idea del gruppo moderno su telaio in acciaio...

 

allo stesso tempo però mi hai quasi convinto a tenere i manettini al telaio sulla mia Losa, quegli ergopower sono un pugno in faccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che neanche san pesenti la salva dalla caffetteria..Tutto bello bello tutto.

Solo che boh la guarnitura così mi piace poco. appesantisce un botto la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che neanche san pesenti la salva dalla caffetteria..Tutto bello bello tutto.

Solo che boh la guarnitura così mi piace poco. appesantisce un botto la linea.

casso,ma stà caffetteria è nà specie de purgatorio?

se sapevo che andava relegata da queste parti,non la postavo,è pur sempre una pesenti,senza stucco e senza inganno....hihihihi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, piace molto anche a me l'idea del gruppo moderno su telaio in acciaio...

 

allo stesso tempo però mi hai quasi convinto a tenere i manettini al telaio sulla mia Losa, quegli ergopower sono un pugno in faccia :D

sull'estetica dei comandi sono con te,ma stavolta proprio non ce la facevo a montare per l'ennesima volta i campagnolo,basta,non li reggo piu'.

la prossima provo sram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una bici brutta non ce l'hai? E che cazzo!!!

Bella, colore fotonico!

non so voi romani come intendete per fotonico, dalle mie parti questo è fotonico! anzi, come diano i livornesi FOTONIO DEEE!

Loggati per vedere il contenuto

 

il colore di questa pesenti secondo me è tranquillissimo e molto elegante, una bici seria e umile, bella bella up per te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero bella, piace molto anche a me l'idea del gruppo moderno su telaio in acciaio...

 

allo stesso tempo però mi hai quasi convinto a tenere i manettini al telaio sulla mia Losa, quegli ergopower sono un pugno in faccia :D

sull'estetica dei comandi sono con te,ma stavolta proprio non ce la facevo a montare per l'ennesima volta i campagnolo,basta,non li reggo piu'.

la prossima provo sram.

 

 

il dura ace e' un po' piu' snello

 

anche se le leve 7400 sono piu' belle del 7700

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .