Vai al contenuto

Tufo S33 Pro


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Visconte sarà il caldo ma mi si è incasinata la testa tipo gioco delle tre carte. Passa al copertoncino perdio.

Sui miei cerchi araya da fighetto i copertoncini non ci stanno. Tanto che me frega, io son ricco di famiglia..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte sarà il caldo ma mi si è incasinata la testa tipo gioco delle tre carte. Passa al copertoncino perdio.

Sui miei cerchi araya da fighetto i copertoncini non ci stanno. Tanto che me frega, io son ricco di famiglia..

Passa all'alto profilo colorato e inizia a scoparti anche tu bionde col cervello morto e fiche hipstah che ti fan salire la sodomia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è crisi

e il ciclista romagnolo mi chiede 60 euro per cambiarmi i tubolari...

che faccio:

1 gli do 60 euro e non mi ubriaco per due sere

2 vado alla decathlon, compro i tubo e glieli porto al ciclista che per punirmi mi ci mette gia due chiodi dentro

3 vado alla decathlon, compro il mastice mi appiccico tutto e mi spalmo contro il primo palo perchè li ho messi male

@Visconte Cobram &co

ditemelo.

P.S.

il tutto è uso aperitivo. #novelodromo #nocriterium #siFiga

C'e poco da fare: coi tubolari si scopa.

 

quanto è vero.

 

succede sempre cosi:

 

io: vuoi qualcosa da bere

Lei: tubolare o copertoncino?

io: tubolare baby

Lei: squirting 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte sarà il caldo ma mi si è incasinata la testa tipo gioco delle tre carte. Passa al copertoncino perdio.

Sui miei cerchi araya da fighetto i copertoncini non ci stanno. Tanto che me frega, io son ricco di famiglia.. Passa all'alto profilo colorato e inizia a scoparti anche tu bionde col cervello morto e fiche hipstah che ti fan salire la sodomia.

La sodomia totale la si ottiene solamente con il basso profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte sarà il caldo ma mi si è incasinata la testa tipo gioco delle tre carte. Passa al copertoncino perdio.

Sui miei cerchi araya da fighetto i copertoncini non ci stanno. Tanto che me frega, io son ricco di famiglia..Passa all'alto profilo colorato e inizia a scoparti anche tu bionde col cervello morto e fiche hipstah che ti fan salire la sodomia. La sodomia totale la si ottiene solamente con il basso profilo.

Mai pensato di insegnare al pesce a nuotare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .