Vai al contenuto

leva freni al contrario


henarybonsai
 Share

Recommended Posts

ma se per esigenze di appoggio sulla leva, volessi montare la leva freni al contrario? ossia con la punta che "guarda" la ruota anzichè verso l'esterno

(a parte che poi vorrei capire come mettere il nastro manubrio al meglio... è una curva da corsa...)

 

ps

il freno sulla parte bassa non lo metto, perchè se sono in bassa, diobbuono, vuol dire che sto scorrazzando per qualche strada deserta

in città invece mi è necessario...ma lì sto quasi sempre in "alta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah io sulla vecchia bici avevo arroccato una cosa del genere...ma c'era uno studio dietro....ahah

Leva da mtb lunga messa al contrario nella parte sinistra del manubrio....ma messa in posizione centrale cosi' riuscivo a frenare sia con una mano sia con l'altra sulla stessa leva...tipo maniglione antipanico ahah

Era bruttissimo da vedere ma il suo sporco lavoro lo faceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei... sicurezza?

 Se la metti esterna sul manubrio che guarda verso l'interno ti fa da arpione squarcia pedoni....occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il freno mi occupa un po' di spazio, pur essendo un universal piccolino

girandolo e spostandolo un po' verso l'esterno recupero un bello spazio per le mani, con una bella presa

Link al commento
Condividi su altri siti

come si vede nella prima foto è più interna possibile

e mi dà poco spazio

(manubrio italmanubri, c'è una specie di spessore col logo e il freno non ci entra...

Link al commento
Condividi su altri siti

però poi il cavo fa un giro del cavolo...può essere che fa resistenza e ti peggiora la frenata. Prova, se hai l'anello apribile come quello in foto so 2 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .