Vai al contenuto

[RUBATO] Vigorelli Rubato - Milano


 Share

Recommended Posts

la bici si riconosce al volo lho vista neanche settimana scorsa loccata in viale brenta. sono rimasto un quarto dora a fissarla chiedendomi se fosse un pezzo unico o un vigorelli affondato in una boccia di lilla. manopole verde acide vissutissima mille adesivi e graffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

piuttosto, s'è capito se era legata o meno sta bici?

non vorrei infierire, però...ok una, ma 3 vien da pensare...

la penso proprio come te..

mi verrebbe da dire...

desdat...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma non è che se vernicio la mia in violetto poi salta fuori che gliel'ho rubata io, eh?

vado tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quel telaio è di una tipa è lho vedevo sempre semiabbandonato sotto casa mia in zona Isola prima o poi doveva succedere.... mi spiace per la tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei infierire, però...ok una, ma 3 vien da pensare...

la penso proprio come te..

mi verrebbe da dire...

desdat...

Vabbe, robben, se uno la bici la usa in continuazione per spostarsi, e la lascia spesso fuori in una cittá come Milano, è ovvio che possano rubartela...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma non è che se vernicio la mia in violetto poi salta fuori che gliel'ho rubata io, eh?

vado tranquillo?

... ammettilo.... lo hai rubato te :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma non credo gliel'abbiano chiavata durante un suo spostamento o durante una consegna.

poi era solo una mia opinione!

te ne rubano 1, vabbè..ci sta..

te ne rubano 2, gia mi farei delle domande, però passi..

ma 3 mi sembra eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da quando ho preso la bici a Milano, dopo il trasferimento dalla tranquilla provincia (9 anni), ne hanno rubate sei, di cui tre chiuse dentro al cortile di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

quel telaio è di una tipa è lho vedevo sempre semiabbandonato sotto casa mia in zona Isola prima o poi doveva succedere.... mi spiace per la tipa

...quella " tipa" e' una delle prime persone che ha organizzato un alleycat in italia al tempo in cui l unica cosa simile erano le velocity, dove correvano gente come Menthos, Schilliro'', Cronoman, l unico mezzo per comunicare era la mailinglist di Chaingang e gli unici siti erano quelli di Aldone e per l appunto quello di Chain.

Ora io sono uno di quelli che sostiene che le cose abbiano un loro corso e che sicuramente ci sara' altra gente che promuovera' , organizzzera' e sosterra' la scena in Italia anche meglio di quanto sia mai stato fatto.

Dubitare che una tipa come Camilla possa abbandonare la bici in strada mi sembra un po ridicolo visto il fatto che l ultima volta per portargliela via hanno o sradicatoe un palo della segnaletica.

Il fatto che siano 3 al posto di 1 e' probabilmente perche va in bici da piu tempo di noi...:-).

g.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quella " tipa" e' una delle prime persone che ha organizzato un alleycat in italia al tempo in cui l unica cosa simile erano le velocity, dove correvano gente come Menthos, Schilliro'', Cronoman, l unico mezzo per comunicare era la mailinglist di Chaingang e gli unici siti erano quelli di Aldone e per l appunto quello di Chain.

Ora io sono uno di quelli che sostiene che le cose abbiano un loro corso e che sicuramente ci sara' altra gente che promuovera' , organizzzera' e sosterra' la scena in Italia anche meglio di quanto sia mai stato fatto.

Dubitare che una tipa come Camilla possa abbandonare la bici in strada mi sembra un po ridicolo visto il fatto che l ultima volta per portargliela via hanno o sradicatoe un palo della segnaletica.

Il fatto che siano 3 al posto di 1 e' probabilmente perche va in bici da piu tempo di noi...:-).

g.

daccordissimo con te sul concetto: più vado in bici e più probabilità ho che me n'inculino una e anche che Camilla non è l'ultima arrivata.

dispiace solo che lei e Hekto e qualche altro "old" abbiano preso in antipatia il forum perché, se volessero, ne avrebbero da raccontare ed insegnare a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace solo che lei e Hekto e qualche altro "old" abbiano preso in antipatia il forum perché, se volessero, ne avrebbero da raccontare ed insegnare a tutti.

come mai?

se si può sapere eh, se no torno a farmi i cazzi miei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...quella " tipa" e' una delle prime persone che ha organizzato un alleycat in italia al tempo in cui l unica cosa simile erano le velocity, dove correvano gente come Menthos, Schilliro'', Cronoman, l unico mezzo per comunicare era la mailinglist di Chaingang e gli unici siti erano quelli di Aldone e per l appunto quello di Chain.

Ora io sono uno di quelli che sostiene che le cose abbiano un loro corso e che sicuramente ci sara' altra gente che promuovera' , organizzzera' e sosterra' la scena in Italia anche meglio di quanto sia mai stato fatto.

Dubitare che una tipa come Camilla possa abbandonare la bici in strada mi sembra un po ridicolo visto il fatto che l ultima volta per portargliela via hanno o sradicatoe un palo della segnaletica.

Il fatto che siano 3 al posto di 1 e' probabilmente perche va in bici da piu tempo di noi...:-).

g.

Quoto Gianluca visto che avevo già espresso il concetto. Ora torniamo in topic e smettiamo di fare politica? Grazie mille baci e abbracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quella " tipa" e' una delle prime persone che ha organizzato un alleycat in italia al tempo in cui l unica cosa simile erano le velocity, dove correvano gente come Menthos, Schilliro'', Cronoman, l unico mezzo per comunicare era la mailinglist di Chaingang e gli unici siti erano quelli di Aldone e per l appunto quello di Chain.

Ora io sono uno di quelli che sostiene che le cose abbiano un loro corso e che sicuramente ci sara' altra gente che promuovera' , organizzzera' e sosterra' la scena in Italia anche meglio di quanto sia mai stato fatto.

Dubitare che una tipa come Camilla possa abbandonare la bici in strada mi sembra un po ridicolo visto il fatto che l ultima volta per portargliela via hanno o sradicatoe un palo della segnaletica.

Il fatto che siano 3 al posto di 1 e' probabilmente perche va in bici da piu tempo di noi...:-).

g.

Quoto Gianluca visto che avevo già espresso il concetto. Ora torniamo in topic e smettiamo di fare politica? Grazie mille baci e abbracci.

in generale, visto che ultimamente di bici ne stanno rubando mille e non credo che siano tutti cretini quelli che se le fanno rubare, penso che sia importante parlare di come vengono rubate le bici e soprattutto in quali situazioni, innit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .