Vai al contenuto

Ready To Go - Prj. "Bianchina's" diary


paulthecer
 Share

Recommended Posts

Per i segni, lasciali. Non limarli sennò non stringe magari più bene ed è merda.

Rapporto usa un 17 dietro, così hai 17 punti skid anzichè solo 4. Il copertone ti durerà di più.

Camere d'aria va bene una qualsiasi da 28"/700c, a seconda della dimensione del copertone prendi una camera adatta, esempio, copertone da 23, camera 700c21-25

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessun consiglio per quei segni su manubrio e tubo reggisella?

 

Ne approfitto per andare avanti con la niubbaggine. Sto facendo una lista della spesa dei componenti da prendere e mi sono imbattuto nella scelta di copertoncini e camere d'aria. Mi sono andato a leggere il post nel glossario e con tutta sincerità... Non ci ho capito una fava!

 

L'idea è quella di acquistare questo copertoncino 

Loggati per vedere il contenuto
 e abbinarlo a questa ruota 
Loggati per vedere il contenuto
. La domanda ora è: ma che camera d'aria devo prendere, vacca bestia?????? 

 

Per quanto riguarda la trasmissione ho deciso di buttarmi su una prowheel solid 46T molto basic. Una catena da 1/8 va bene giusto?

 

P.S il rapporto che userò inizilamente sarà un 46x18. Uso per lo piu cittadino, con qualche leggera salita. Che ne dite?

 

@el subcomandante ponz, @Fruttolo avete qualche consiglio a riguardo?

 

 

Lana di acciaio fine fine, pasta IOSSO, se vuoi finisci con Sidol e straccio in cotone pulito. Ma mascheri un pochino. Mica le levi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo@Fruttolo grazie mille per le info!

 

Comunque breve aggiornamento... Sabbiatura e verniciatura finita. Ieri ho fatto il primo giro di acquisti di pezzi vari... Appea ho tutto a casa posto qualche foto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come promesso vi posto la foto della bici riverniciata..... Eccola qui in tutto il suo splendore...

Purtroppo i pezzi non mi sono arrivati entro weekend. Quindi temo mi arriveranno all'inizio della settimana prossima.

Che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto rimontando la forcella e la serie sterzo... Però non sono convinto di averla rimontata nella maniera corretta. Inoltre quando muovo lo sterzo sembra che i cuscinetti non facciano il loro lavoro perche il movimento è molto duro.

 

che ne dite?? Che cavolo sto sbagliando??? @legnogrezzo@Fruttolo avete consigli?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .