Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

ultimamente i criterium stanno fiorendo!

noi in Friuli ne abbiamo organizzate alcune in una specie di "trofeo fantasma" durante l'inverno ma abbiamo avuto una partecipazione che non ha sforato la quindicina di partecipanti (nonostante presenze importanti come Bravini e Bruzza-secondo a NY)

 

tuttavia organizzate gente....ma soprattutto prendete parte!

sta nascendo una nuova disciplina....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

E a forza di correre di notte... @bludado vince a braccia alzate bravo!

 

veramente, idolo vero, umiltà testa bassa, pestare duro 365 giorni all'anno, altro che scarico, sempre a tutta...

 

 

e pensare che nel 2009 me la giocavo con lui in volata ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E a forza di correre di notte... @bludado vince a braccia alzate bravo!

veramente, idolo vero, umiltà testa bassa, pestare duro 365 giorni all'anno, altro che scarico, sempre a tutta...

e pensare che nel 2009 me la giocavo con lui in volata ;)

Davvero!!! Grande Paolo, non solo per la vittoria a Londra, ma anche e soprattutto per l'impegno negli allenamenti (e questi sono i risultati).

@riky76 te la giocavi perché eri ancora giovane...;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E a forza di correre di notte... @bludado vince a braccia alzate bravo!

veramente, idolo vero, umiltà testa bassa, pestare duro 365 giorni all'anno, altro che scarico, sempre a tutta...

e pensare che nel 2009 me la giocavo con lui in volata ;) Davvero!!! Grande Paolo, non solo per la vittoria a Londra, ma anche e soprattutto per l'impegno negli allenamenti (e questi sono i risultati).

@riky76 te la giocavi perché eri ancora giovane...;)

 

 

mo' ti banno!! 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E a forza di correre di notte... @bludado vince a braccia alzate bravo!

veramente, idolo vero, umiltà testa bassa, pestare duro 365 giorni all'anno, altro che scarico, sempre a tutta...

e pensare che nel 2009 me la giocavo con lui in volata ;)Davvero!!! Grande Paolo, non solo per la vittoria a Londra, ma anche e soprattutto per l'impegno negli allenamenti (e questi sono i risultati).

@riky76 te la giocavi perché eri ancora giovane...;)

mo' ti banno!!

;)

Ahahah :) non puoi.... perché sono più vecchio io ... ero già vecchio nel 2009.... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E a forza di correre di notte... @bludado vince a braccia alzate bravo!

veramente, idolo vero, umiltà testa bassa, pestare duro 365 giorni all'anno, altro che scarico, sempre a tutta...

e pensare che nel 2009 me la giocavo con lui in volata ;) Davvero!!! Grande Paolo, non solo per la vittoria a Londra, ma anche e soprattutto per l'impegno negli allenamenti (e questi sono i risultati).

@riky76 te la giocavi perché eri ancora giovane...;) mo' ti banno!!

;) Ahahah :) non puoi.... perché sono più vecchio io ... ero già vecchio nel 2009.... ;)

 

 

 

Grazie ragazzi :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao ragazzi!

io sono uno stradista puro e faccio 3-4 gare in circuito all'anno nel periodo estivo.

mi sono avvicinato al mondo della fissa e adesso vorrei buttarmi a fare qualche crit, con obbiettivo red book....mi potete dare qualche consiglio? e poi che cavolo di rapporto va messo?

sono veramente allo sbaraglio!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

io sono uno stradista puro e faccio 3-4 gare in circuito all'anno nel periodo estivo.

mi sono avvicinato al mondo della fissa e adesso vorrei buttarmi a fare qualche crit, con obbiettivo red book....mi potete dare qualche consiglio? e poi che cavolo di rapporto va messo?

sono veramente allo sbaraglio!

grazie

 

ciao e benvenuto,

se non hai mai usato una fissa su strada ti conviene prima iniziare ad impratichirti un po', bastano 3-4 uscite se hai buona confidenza con la bici in generale. Il 13/9 c'è la crit dei Ponti organizzata dai brianza boys e meriterà sicuramente esserci, cercala nella sezione eventi o su facebook.

Se per "libro rosso" intendi la redhook (dai si schersa) quella di barcellona è sabato ma mi sa che non fai in tempo ... a me pure Milano pare vicinissima temporalmente parlando ma può essere un ottimo obiettivo.

 

Immagino tu abbia già una bici da pista e abbia già girato in pista, giusto?

 

di solito per come sono oggi le crit si tratta di circuiti medio veloci con un punto lento tipo tornantino a 180° quindi conviene avere una corona da 48-49 e poi portarti i classici due pignoni 14 e 15 e da lì valutare.... io sono anni (cristo che matusa che sono...) che faccio crit sempre con il 49-14 a parte rare eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

red book....

Just gonna say LOL.

aaand I'm out

 

B e H sono vicine nella tastiera. lasciamo il beneficio del dubbio all'errore di digitazione

 

dai bagai errore di battitura osti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che quest'anno alla red hook ci sia gente che la fissa la usa per la prima volta... con il rischio di fare danni seri al primo tornantino. Anche perché correre in gruppo senza freni non è assolutamente facile (le qualifiche saranno pericolosissime). Spero di sbagliarmi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .