Vai al contenuto

Cosa ne pensate dei mozzi Victorie?


bicetto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Vorrei sapere qualche recensione sui mozzi Victorie. Qualcuno di voi puo' dirmi di piu'....sono validi per quello che costano?

Mi piacerebbe accoppiarli a dei cerchi H plus Son basso profilo!!

Oppure datemi voi qualche consiglio,

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basti sapere che sono tra i migliori mozzi in circolazione. Per quanto riguarda i consigli, bisognerebbe capire l'uso che intendi farne. Il discorso vale ovviamente anche per gli Hplus a basso profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di migliore di nuovo prenderei solo i Mack, quindi vai tranquillo, valgono quello che costano

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo sara' principalmente urbano e per tragitti di media distanza, zero uso in velodromo!

Per questo vorrei sapere se sono consigliati per un uso cittadino con tutto cio' che ne deriva e qualche trick leggero o se sono adatti ad un uso prettamente pistaiolo!!

Grazie per i vostri preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo sara' principalmente urbano e per tragitti di media distanza, zero uso in velodromo!

Per questo vorrei sapere se sono consigliati per un uso cittadino con tutto cio' che ne deriva e qualche trick leggero o se sono adatti ad un uso prettamente pistaiolo!!

Grazie per i vostri preziosi consigli.

io penso che uno i mozzi eccellenti li deve prendere solo se intende sfruttarli al massimo nelle loro caratteristiche, diversamente sono soldi buttati, sempre che il tuo intento non sia autogratificarti, cosa legittima.

Io prenderei dei mozzi xt da mtb, per uso urbano sono definitivi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silentwing ha ragione sugli XT.

A parte questo, e in merito a questo, ti consiglierei, a prescindere dalla marca di mozzo che comprerai, di optare per una soluzione di aggancio del pignone non a filettatura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche altro mozzo con aggancio del pignone nn a filettatura che mi potreste consigliare?

 

tutti i 6 fori ISO, il top è @FixKin

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se devi usarli in città piglia i novatech, se vuoi la roba figa pigliateli. sulla filettatura o meno è il solito discorso, c'è gente che non ha mai sfilettato facendo qualche migliaio di chilometri l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono poi anche phil wood, mack ma a quei prezzi se li tengano pure..supportiamo l'artigianato italiano piuttosto.

 

la stessa novatec fa anche mozzi ISO ma in italia neanche l'ombra.. altrimenti prendi il solito shimano anteriore da mtb e lo rispazi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .